Enrico Tommasi alla Lucchese

Un ritorno per il bravo direttore sportivo di Querceta


Da qualche settimana Enrico Tommasi è il nuovo direttore generale della Lucchese. Per il 58 enne dirigente di Querceta un ritorno in rossonero a distanza di undici anni, lascia il Seravezza, protagonista (attualmente al quarto posto in classifica generale) nel girone E della serie D. 
In una nota diffusa agli organi di stampa:  "il Seravezza Pozzi ringrazia l'ex direttore sportivo per averla accompagnata nel suo percorso calcistico ricco di successi e per augurandogli le migliori fortune sportive. Speriamo un giorno di ritrovarci nella stessa categoria. Rimarrà sempre uno di noi. Grazie Enrico. In bocca al lupo".
 
"Non ci ho pensato molto- afferma Enrico Tommasi- della Lucchese conservo dei bei ricordi.La sfida  più importante che mi aspetta è quella di rilanciare il settore giovanile che ricordo anni fa era il terzo in regione dopo Fiorentina e Empoli e che ora mi sembra aver perso molta importanza. Sarò disponibile con tutti in società per risolvere le problematiche che mi si presentano e mi si presenteranno. Inoltre auguro al mio successore nel Seravezza tanti successi così come le ho ottenuti sia nel campo che fuori".


Lasciaci un tuo commento