Viareggio 2014... via Pagliuca

Non basta al tecnico il decimo posto in classifica generale


"La societā Viareggio 2014 ringrazia Luigi Pagliuca per l'operato svolto e gli augura buona fortuna".

Questo breve e sorprendente comunicato il club zebrato annuncia l'esonero dell'allenatore, 40 qnni il prossimo 29 agosto, che si era ben comportato fin qui in campionato nonostante le note vicissitudini che hanno accompagnato la societā. Decimo posto in classifica generale sulle 20 gare sin qui giocate 6 gare vinte altrettante perse e 8 pareggi.
Il club zebrato rappresentato da Segio Lazzarini, dal presidente Pier Vincenzo Squadrilli e guidato da Tommaso Volpi non ha fornito motivazioni sull'esonero del mister nativo di Prato.
 
"Una scelta condivisa domani, 8 gennaio, verrā svelato il nuovo allenatore che sarā giovane di nostra fiducia e pieno di entusiasmo. Se qualoceh giocatore desidera andar via dopo l'esonero di Pagliuca lo faccia pure basta che e lo dica... troveremo i sostituti. Intanto faranno parte dell'organico i francesi Tinč (centrocampista, classe '99) e Gomes (attaccante, classe '92). 

A momento del passaggio delle consegne dalla vecchia societā presieduta da Cristiano Baroni a quella attuale, i nuovi dirigenti si erano espressi in maniera positiva sull'operato del mister Pagliuca e del DS Alberto Reccolani (il cui futuro rimane molto incerto) poi ecco arrivare il cambio di rotta improvviso e inspiegabile che sarā oggetto di ulteriori chiarimenti. 
Il nome del sostituto sarā reso noto nella giornata di martedė 8 gennaio.  



Lasciaci un tuo commento