Cristiano Baroni si sfoga

Debito di centinaia migliaia di euro ridotto in 2 anni a metà


Amaro sfogo di Cristiano Baroni nei confronti di.....
"Basta gettare fangooooo!
Ormai troppe volte, ho sentito criticare la gestione del Viareggio 2014 degli ultimi anni da parte di tuttologi, spesso ignoranti e comunque irriconoscenti. 
Cosa ne sanno loro di quello che abbiamo dovuto fare noi a dicembre 2016 per impedire le fine immediata della società? 
Le notti insonni, il tempo sottratto al lavoro e alle famiglie.. impegni economici... 
Un proprietario che improvvisamente abbandona e lascia la barca che affonda e un gruppo di matti che solo per passione e senso di responsabilità ci mette la faccia e tutto il resto.
Basta fango!
Debito di centinaia di migliaia di euro accumulato sotto la gestione Tonelli/Buoncristiani, ridotto in due anni di oltre la metà, più il budget per le stagioni in corso, tante vertenze (pagate da noi) dei calciatori di quel periodo, oltre alla gestione dello stadio e 
due campionati conclusi rispettivamente con una salvezza indimenticabile, fatta di sudore, lacrime e sangue, e con la conquista dei playoff. 
Cosa volevate di più? 
Abbiamo fatto sempre tutto da soli, a parte l’aiuto di qualche amico sostenitore. 
Di cosa vi lamentate adesso?
Gli stessi tuttologi, ignoranti e incompetenti, imparassero a sostenere concretamente gli sforzi di chi si impegna nel momento, anziché denigrarli, sminuirli e, forse, rimpiangerli dopo. 
Grazie a Federico Raffo, Tiziano NicolettiAlessandro Bonuccelli, Filippo Tacchi, Andrea Pieraccini... siete stati dei compagni di avventura fantastici,  non dobbiamo permettere a nessuno, dico nessuno, di gettare ombre e sminuire il nostro impegno, la nostra passione e i nostri risultati in campo e fuori. 
Basta fango! 
E Forza Viareggio, sempre.

Lasciaci un tuo commento