Pulce Scarburato avanti ai quarti

Michele Pazienza detta i tempi per il successo di Pulce Scarburato


Ultima partita del girone B del Torneo dei Quartieri Per Non dimenticare che ha visto il successo per 4-1 del Pulce Scarburato sul M.B. Larini X Car. Nella formazione di Farnesi-Falorni spicca la presenza a centrocampo di Michele Pazienza con trascorsi in serie A con le maglie di Fiorentina, Napoli, Juventus, udinese, Palermo e Foggia mentre dall'altra parte tanta grinta, carattere ma per il Bertolucci e compagni la presenza in questa competizione conta più di una vittoria. Dianda ma Bouzian nel giro di 3' firma una doppietta. Tenta di reagire la squadra di Cei ma la difesa di Pulce e Scarburato e' attenta e non si fa sorprendere e nelle ripartenze e' micidiale come al 29' che va ancora in gol con Ansani.  Ad 1' dalla fine del primo tempo arriva la quarta segnatura di Benedusi che porta il risultato finale di primo tempo sul 4-0. Nella ripresa l' M.B. Larini X Car  accorcia le distanze su un autorete di Vairo che nel tentativo di rinviare una punizione calciata da Fortini manda il pallone ad infilarsi alle spalle dell'incolpevole Lari. 
"L'amicizia con Emiliano Falorni -afferma Michele Pazienza- mi ha permesso di rimettermi le scarpe e giocare in un torneo dove solidarietà e sport risulta essere un binomio vincente e di questi tempi non è facile vedere in giro nei campi da gioco. Complimenti agli avversari per il comportamento tenuto in campo".
"Il risultato per noi passa in secondo piano -dice Gian Luca Bertolucci- è un ritrovarsi con gruppi di amici nel ricordare cosa è successo quel maledetto 29 giugno 2009, fieri e contenti di essere invitati e il prossimo anno saremo ai nastri di partenza per una giusta causa".

Lasciaci un tuo commento