Quarta giornata al "Uniti Contro La SLA"

Nei gironi B e D decisive l'ultima giornata


 Una serata all'insegna di goal e spettacolo nella quarta giornata del Torneo Uniti contro la Sla agli impianti sportivi Ctl di Lido di Camaiore. 
 Nel girone B ribaltone in testa alla classifica con Pezzini Bike Ball e LucaGi sul gradino più alto che staccano di un punto il Real Bicchio eliminato il Conad Il Desiderio. Il Pezzini Bike Ball infligge un pesante 6-1 a il Conad il Desiderio. Le reti portano la firma di Giovannini, (tripletta), Brunini, Fambrini e Bonuccelli. Per il Conad la rete della bandiera è di Zuppardi. L'altra nuova capolista il LucaGi ha avuto la meglio con il risultato di 9-5 sul Real Bicchio. Triplette vincenti di Serrouk e Gianluca Tedeschi, con singoli di Neri, Da Prato e Dan Morozan. Per il Real Bicchio a segno Orlandi (doppietta), Pucci, Pesce, Zito.
Classifica: LucaGi, Pezzini Bike Ball 4, Real Bicchio 3, Conad Il Desiderio 0.
Nel girone D a punteggio pieno il Los Pollos Hermanos che conquista la matematica certezza dei quarti di finale. Per l'altro posto se lo contenderanno Termoidraulica Rosi e ASD Flora Inic. Seconda vittoria consecutiva per il Los Pollos Hermanos che rimandano battuti il Pool Jazz con il risultato di 7-4. Matteo Mallegni, mattatore dell'incontro con una cinquina. Completano il tabellino Pacini Puntoni. Il Pool Jazz risponde con Cosentino (2), Massaglia e Tessitore. Nell'altro incontro, risorge la Termoidraulica Rosi che s'impone per 8-4 sull'Asd Flora Inic. Decisive le quaterne di  Nicolò Ricci e Davide Rossi. Per gli sconfitti viareggini doppiette di Cracchioolo e Seck. Si deciderà tutto nell'ultimo turno con gli scontri decisivi fra Los Pollos Hermanos e Asd Flora Inic da una parte e la Termoidraulica Rosi e il virtualmente eliminato Pool Jazz dall'altra.
Classifica: Los Pollos Hermanos 6, Termoidraulica Rosi, ASD Flora Inic 3, Pool Jazz 0.
Questa sera venerdì 19 luglio di scena il girone C con i seguenti incontri.  
The Sacred Tattoo-Bar Malborghetto (ore 21.00), Vecchia Vg. Garnish-Red Fire (ore 22.00).

Lasciaci un tuo commento