Il punto sulla prima e seconda categoria

CGC Capezzano e Lido di Camiore dominano nelle due categorie


Si e' giocata la quinta giornata in prima e seconda categoria, con CGC Capezzano e Lido di camaiore che mantengono il primato.
PRIMA CATEGORIA.

AC. PORCARI-CGC CAPEZZANO  0-3. Non si ferma la corsa della capolista che espugna Porcari e viaggia a punteggio pieno, distanziando di ben quattro lunghezze la seconda, il Serriciolo. Le reti rossonere sono di Mazzone (rigore), Fiaschi Caniparoli.
SP. PIETRASANTA-DIAVOLI NERI GORFIGLIANO 1-2. Sconfitta "pesante" nel turno casalingo della squadra di Mazzei che vede cosė allontarsi le alte sfere della classifica. Vantaggio ospite con Morelli. Nella ripresa pareggio di Crovi ma ancora Morelli per i lucchesi segna il gol partita. Da segnalare che i pietrasantini hanno terminato in nove per le espulsioni di Crovi e Dati Gianluca.
TORRELAGHESE-FORTE DEI MARMI 1-0. Va ai gialloviola il derby versiliese con il Forte dei Marmi. Gol partita di Pinelli che infligge la seconda sconfitta di fila per la squadra di Galleni.
CORSANICO-P. A MORIANO 0-1: Seconda sconfitta consecutiva per il Corsanico, ultimo posto in classifica, che sul terreno amico cede al Ponte a Moriano. La rete ospite giunta nel finale porta la firma di Abu Kheit dopo che la squadra arancione era rimasta in dieci per l' espulsione di Offretti.
Gli altri risultati di giornata: Candeglia-Molazzana 1-1D. B. Fossone-Orentano 1-1Int.Monsummano-Meridien Larciano 1-1Marginone-Serricciolo 1-1.

SECONDA CATEGORIA

LIDO DI CAMAIORE-MONZONE  3-2.
  Il Lido di Camaiore fa suo lo scontro al vertice con il Monzone grazie alla doppietta di Biagini e il singolo di Chiusalupi su rigore. Per gli ospiti a segno Marchi Attuoni(rigore). I ragazzi di Monga mantengono la prima poltrona assieme al Romagnano. 
FORTIS CAMAIORE-SAN MACARIO  5-3. Dopo la sconfitta della domenica precedente la squadra camaiorese ritorna al successo. Doppiette vincenti di Luisotti e Mallegni con singolo di Pellegrini. per i battuti gol di Romanini (2) e Mazzuola.
 
SPORTING VIAREGGIO 86-ATTUONI AVENZA 3-0. La squadra viareggina continua nella serie di vittorie. Nell'ultimo impegno netta affermazione contro l'Attuoni, la squadra di Meini si porta a due punti dalla coppia di testa. Le reti bianconere portano le firme di CimaBertini Galli
SPORTING FDM-FILATTIERESE  4-1. Rotondo successo dei fortemarmini che con questo risultato si allontanano dalla zona bassa della classifica. Vanno a segno Maggi (2), Lorenzi Folliero. Gli ospiti a segno con Mori
ATL. PODENZANA-SP. BOZZANO 1-0. Sconfitta di misura per il Bozzano che resta in penultima posizione in classifica generale. Nei minuti finali del primo tempo zampata vincente di Viaggi
Gli altri risultati di giornata: Fivizzanese-Atl.Carrara 0-1Monti-Ricortola 0-2Romagnano-Barbarasco 3-0.

Segue foto della giornata 

Lasciaci un tuo commento