La nona giornata in prima e seconda categoria

Torrelaghese, Viareggio 86 e Sporting Forte vittorie importanti


PRIMA CATEGORIA
CANDEGLIA P.-CGC CAPEZZANO P. 0-3. In terra pistoiese il Capezzano ritrova la vittoria e la testa della classifica scavalcando il Serricciolo fermato in casa dal Ponte a Moriano. Per i rossoneri vanno a segno PaciniFiaschi Gigliotti.
SP. PIETRASANTA-FORTE DEI MARMI 1-1. Finisce in parita' il derby versiliese giocato al comunale di Pietrasanta. Vantaggio dei pietrasantini con Dati Gianluca. Nella ripresa Lupoli trova il pari per i fortemarmini. Da segnalare che a due minuti dalla fine Federico Tosi fallisce un calcio di rigore.
TORRELAGHESE-ORENTANO 1-0. La squadra gialloviola sta risalendo alla grande la classifica e si porta ad un solo punto dalla zona playoff. Gol partita siglato da Pinellii.
CORSANICO - D.B.FOSSONE 1-1. Non va oltre il pareggio il Corsanico contro l' ultima della classe. Ospiti che vanno al riposo in vantaggio con la rete di Gasparotti. Dopo che Corsinelli si fa parare il rigore dal portiere avversario, lo stesso giocatore rimedia siglando il pareggio.
Gli altri risultati di giornata:Gorfigliano-Molazzana 3-2, Int. Monsummano-Ac.Porcari 1-0. Marginone-Meridien Larciano 2-2, Serricciolo - Ponte a Moriano 0-0.

SECONDA CATEGORIA
MONTI- LIDO DI CAMAIORE 1-2. I cavallucci passano a Licciana Nardi contro il Monti e mantengono la vetta della classifica in compagnia del Romagnano. Vantaggio lidese di Palazzolo su rigore pareggio immediato per i padroni di casa con Salku. Nella ripresa gol partita di Signorini nel finale.
SP. VIAREGGIO 86-SAN MACARIO 2-1. Vittoria in rimonta per la squadra viareggina che va al riposo sotto di un gol con la rete lucchese di Romanini. Nella ripresa pareggio di Galli su rigore. Poi il gioiello di Pierini che regala tre punti importanti alla squadra viareggina in vista del recupero dell'ottava giornata che si giochera' a Monzone.
SPORTING  FDM-ATTUONI AVENZA 2-1. Vittoria in rimonta anche per la squadra di Picchi. Succede tutto nella seconda frazione con il vantaggio ospite di CaroPareggio alla mezzora di Mussi poi nel recupero gol partita di Meucci su rigore.
FILATTIERESE-SP.BOZZANO 2-0: Ancora una battuta di arresto per lo Sporting Bozzano. Un autorete sfortunata di Fierro apre la strada ai padroni di casa che nel finale su rigore trasformato da Iorfida vanno al raddoppio.
Gli altri risultati di giornata: Gorfigliano-Molazzana 3-2, Int. Monsummano-Ac.Porcari 1-0. Marginone-Meridien Larciano 2-2, Serricciolo - Ponte a Moriano 0-0.

Lasciaci un tuo commento