Terza categoria...la sesta di andata

Il team di Matteo Leva tenta la fuga..inseguono Trebesto e Frati


Prove di fuga per la Croce Verde Viareggio che battendo il Retignano si posiziona sul gradino pių altro della classifica generale dopo sei giornate. alle spalle del team di Matteo Leva, la Popolare Trebesto e l'ASD Frati di Francesco Orsetti. Nel girone Massa-Carrara ancora una vittoria per la Montagna Seravezzina lanciata nelle alte sfere

GIRONE LUCCA-VERSILIA.
CROCE VERDE-RETIGNANO 1-0. La Croce Verde di mister Leva supera il Retignano di mister Cagnoni con un gol di Lombardi al 23'. Il Retignano nella ripresa cerca il pareggio ma trova sulla sua strada il portiere Barsuglia che salva il risultato almeno in due occasioni. Con questa vittoria la Coce Verde riagguanta la vetta in solitaria. Segue video della gara
ASD FRATI-SPIANATE 2-1. Scontro di alta classifica. Il Frati di mister Orsetti se lo aggiudica portandosi alle spalle della Croce Verde superando proprio lo Spianate. Una partita molto combattuta che vede il vantaggio del Frati con il bomber Daniele Raffaelli. Nella ripresa lo Spianate vuole il pareggio ma Battelli appare insuperabile. Cede solo su rigore calciato da Igli Vannucchi. Nel finale ancora Daniele  con un nguizzo trova il gol della vittoria.
BARGECCHIA-POPOLARE TREBESTO 0-4Il Bargecchia molto rimaneggiato dalle squalifiche, cede al Trebesto. Nell'ordine in gol con BernardiKusiKaraoui Fall. Con questa vittoria il Trebesto si posiziona al secondo posto in classifica generale.
ATLETICO MARGINONE- FARNETA 1983 5-0. Nel derby lucchese il Marginone torna alla vittoria rifilando una cinquina al malcapitato Farneta. Vanno a segno: Papagna (2), NottoliGalli Gennazzani.
PIANO di CONCA-NOTTOLINI 0-0
.
 Partita equilibrata con qualche occasione in pių per il PD Conca specie nel primo tempo. Nella ripresa il Nottolini rimane in nove senza corerre grossi rischi.
SPORTING MARINA-QUIESA 0-1. Questo Sporting Marina gioca un buon calcio, crea buone occasioni ma non riesce a finalizzare. Il Quiesa (nella foto) si aggiudica il match ad inizio ripresa con il suo bomber Luca Lucchesi che di testa su azione d'angolo mette alle spalle del portiere avversario.
ATLETICO VIAREGGIO-SANTANNA. La partita viene sospesa all'inizio del secondo tempo per una fitta pioggia che ha reso impraticabile il campo. L'Atletico Viareggio conduceva per 2-1. .

GIRONE DI MASSACARRARA
.
AZZURRA- TIRRENIA 1973 5-1.Torna al successo l'Azzurra di mister Bertelloni e lo fa rifilando una secca cinquina al Tirrenia. A segno Coluccini (doppietta), Chioni, Venturini e Ricci.
VALLIZERI- MONTAGNA SERAVEZZINA 0-2. Ancora una bella vittoria dei ragazzi di mister Paolini sul difficile campo del Vallizeri. Minuti finali decisivi per gliospiti in gol Berti Federico Tarabella. Ora la vetta č sempre pių vicina.
RANGER SOLERA-VERSILIA 2-0. Questo Versilia gioca costruisce ma si smarrisce in fase offensiva. I locali si confermano complesso cinico e solido.
Gli altri risultati:
CERRETO-MULAZZO 2-2; MONTIGNOSO 2019-PALLERONESE 2-2; SAN VITALE CANDIA-SPARTAK APUANE 0-4; VILLAFRANCHESE-ACC. MASSA MONTIGNOSO4-4. Ha riposato il Fosninovo.

Lasciaci un tuo commento