Penultima di andata in prima e seconda actegoria

Impresa Torrelaghese e crollo inaspettato dello Sporting Viareggio '86


Ieri si e' giocata la penultima giornata del girone di andata, le partite delle versiliesi e i risultati della giornata.

PRIMA CATEGORIA.
Tutto invariato nelle posizioni di vertice con le prime tre tutte vittoriose. Comanda il meridien Larciano con un punto sul CGC Capezzano e due sulll'Intercomunale Monsummano. Cede posizioni lo Sporting Pietrasanta. Torrelaghese ferma la corsa del Marginone. Continua la risalita del Corsanico. Forte dei Marmi fermato fra le mura amiche. 
CGC CAPEZZANO-MOLAZZANA 3-0. Ritorna al successo la squadra rossonera con le reti di IardellaGrossi Fiaschi.
INT.MONSUMMANO-SP. PIETRASANTA 1-0. Sconfitta di misura in terra pistoiese per la squadra di Mazzei. Padroni di casa a segno con Pagano.
TORRELAGHESE-MARGINONE 1-0: Inizia con un successo l'avventura di Alfredo Casani sulla panchina della Torrelaghese contro la terza in classifica. Sigillo vincente del solito Pinelli.
CORSANICO-CANDEGLIA 2-0. Altra importante vittoria per la squadra di Farnocchia che risale la classifica. Le reti dei collinari sono di Ceciarini su rigore e di Sabatini.
FORTE DEI MARMI-P. A MORIANO 2-2.  Pareggio in rimonta per la squadra fortemarmina che va sotto di due reti, Amidei Cisse'. Nella ripresa la squadra di Galleni reagisce è con Bascherini e un rigore di Lossi ristabilisce la parità in campo.
Gli altri risultati: Ac.Porcari-Serricciolo 1-1; D. B. Fossone-Gorfigliano 4-1, Meridien Larciano-Orentano 9-0.
PROSSIMO TURNO.
CGC Capezzano non dovrebbe aver problemi sul campo del Diavoli Neri. Sporting Pietrasanta cerca riscatto nel derby contro la Torrelaghese. Corsanico impegnato sul campo del fanalino di coda Orentano. Forte Marmi cerca punti sul terreno del Molazzana.  

SECONDA CATEGORIA.
Finisce in parità, 2-2, il match fra le prime della classifica, Romagnano e Atletico Podenzana non ne approfitta il Lido Camaiore 8staccato di un punto dal duo di testa) che pareggia con la terza forza del campionato, Atletico Carrara. Crollo interno dello Sporting Viareggio '86. Vittoria di rigore della Fortis Camaiore. Sconfitte per Sporting Forte dei Marmi e Sporting Bozzano (la sesta consecutiva).
LIDO DI CAMAIORE-ATL. CARRARA  1-1. Finisce in parita' il duello di alta classiifca al Benelli. Le reti nella ripresa, al vantaggio ospite su una sfortunata autorete di Guastapaglia risponde Biagini nel finale.
SPORTING VIAREGGIO-FIVIZZANESE 1-3. Pesante sconfitta interna per la squadra bianconera che va in vantaggio con Galli su rigore. Viene raggiunta e superata da una tripletta di Alberti.
MONTI-SPORTING FDM  2-1. Seconda sconfitta consecutiva per la squadra di Picchi. De Angeli e Orsoni per i padroni di casa, accorcia per i fortemarmini Sangalli.
FORTIS CAMAIORE-FILATTIERESE 1-0. Una rete del bomber Luisotti su rigore regala tre punti preziosi alla squadra di Palmerini.
MONZONE-SP. BOZZANO 3-0. Di nuovo una sconfitta per la squadra bozzanella. Le reti dei padroni di casa portano le firme di CecconiMarchionna Mastrini.
Gli altri risultati: Attuoni Avenza-Barbarasco 3-0 (a tavolino); Ricortola-San Macario 3-0; Romagnano-Atl.Podenzana 2-2.
PROSSIMO TURNO.
Lido di Camaiore in trasferta contro la Fivizzanese che nell'ultimo turno ha battuto lo Sporting Viareggio '86. Questo dovrà vedersela al Versilia nel derby con lo Sporting Forte dei Marmi. Difficile trasferta della Fortis sul campo dell'Atletico Carrara. Prova a far punto lo sporting Bozzano nel match casalingo con l'Attuoni Avenza.

Lasciaci un tuo commento