Termina il giorne di andata in priam e seconda categoria

Sporting Pietrasanta e Sporting Forte dei Marmi vincono i derby


PRIMA CATEGORIA. 
Meridien campione d'inverno con un punto di vantaggio sul CGC Capezzano e due sul Monsummano. Seguono nell'ordine Serriciolo, Marginone e Sporting Pietrasanta. Torrelaghese al sesto posto. Corsanico e Forte dei Marmi 2015 a ridosso dei playout.
GORFIGLIANO-CGC CAPEZZANO P. 0-4. La squadra rossonera porta via tre punti da Gorfigliano con una larga affermazione. Doppietta vincente di Fiaschi con singoli di Mariani Pisani.
SPORTING PIETRASANTA-TORRELAGHESE 1-0. Con un rigore nella ripresa di Federico Tosi (molto contestato dagli ospiti) la squadra pietrasantina vince il derby con la Torrelaghese. Annullato nel finale un gol alla formazione di Casani.
ORENTANO-CORSANICO (0-3 a tavolino). La partita si e' conclusa dopo cinque minuti. La squadra pisana e scesa in campo in sette uomini compreso il presidente Casini poi l'abbandono. Probabile vittoria a tavolino per 3-0.
MOLAZZANA-FORTE DEI MARMI 2-1. Sconfitta per la squadra fortemarmina sotto di due reti siglate da Angelini Gheri su rigore. La rete per il Forte e' un'autorete di Bertoncini Matteo. La classifica per la squadra di Galleni si fa di nuovo preoccupante.
Gli altri risultati: Candeglia-Int.Monsummano 1-2, Marginone-Ac.Porcari 1-3, P. a Moriano-Meridien Larciano 1-2, Serricciolo- DB Fossone 2-2.
SECONDA CATEGORIA.
Romagnano e Atltetico Podenzana terminano il girone di andata appaiate in vetta alla classifica. Al secondo posto Lido di Camaiore e Monzone con tre punti di svantaggio. Sporting Forte dei Marmi fa suo il derby con lo Sporting Viareggio '86 staccando questi di tre lunghezze. Pareggio importante per la Fortis Camaiore. Bozzano arriva la dodicesima sconfitta. 
FIVIZZANESE-LIDO DI CAMAIORE 1-1. Pareggio del Lido in quel di Fivizzano. La squadra di Monga va in vantaggio all fine del primo tempo con Da Prato nella ripresa per i locali pareggia Alberti.
SPORTING FDM-SP. VIAREGGIO 86  2-1. Va alla squadra fortemarmina il derby versiliese. Fortemarmini in gol con Macchiarini. Nel finale di primo tempo arriva il raddoppio di Maggi Gabriele. Nel secondo tempo la squadra bianconera accorcia con Simoni.
ATLETICO CARRARA-FORTIS CAMAIORE 3-3. Svanisce nel recupero  la vittoria a Carrara per la squadra camaiorese.  Ospiti al riposo in vantaggio per 2-1 con le reti di Pellegrini Luisotti. Accorcia per i padroni di casa Guadagni. Gli apuani trovano il pareggio ad inizio di secondo tempo con Barbieri S. su rigore. Luisotti riporta in vantaggio la Fortis poi nel recupero il pareggio definitivo di Cristiani.
SPORTING BOZZANO-ATTUONI AVENZA 0-3. Ancora un risultato negativo per la squadra bozzanella che tra le mura amiche soccombe per 3-0. Le reti apuane sono di Pappagallo e la doppietta di Caro. Forse sarebbe bene che la dirigenza arancione prendesse in esame questa critica situazione di classificfa priam che sia troppo tardi.
Gli altri risultati: Atl. Podenzana - Monti 2-1, Filattierese - Monzone 2-3, San Macario - Romagnano 2-4. Riposa:Ricortola.





Lasciaci un tuo commento