Atletico Forte 2015 si suda

Confermato mister Vannoni e i gioielli Tedeschi e Lossi


Comincia a sudare sul sintetico del campo Versilia l'Atletico Forte 2015 del presidente Emiliano Ulivi che vuol confermare quell'ottimo campionato disputato la scorsa stagione. Questa società nata nel 1999 festeggerà in questa stagione i 20 anni di attività con un palmares da invidia ben 14 anni di terza categoria con 5 campionati vinti (di cui tre ai playoff), tre Coppe Provinciali e 7 anni in seconda.
" Tutta la rosa della passata stagione è voluta rimanere unita- afferma il presidente fortemarmino- compresi Giammarco Lossi e Giacomo Tedeschi che hanno rifiutato laute offerte da squadre di categoria superiore per rimanere in questa famiglia. Non sarà facile ripetersi ma noi ci proveremo.
 Allenatore confermatissimo Giacomo Vannoni tanta esperienza in campo e ora fresco di patentino.da categoria senza mai retrocedere.
"Ci riproviamo -afferma il mister - fare meglio significherebbe vincere, ma teniamo bene i piedi per terra e col tempo si vedrà. Sono fiducioso del gruppo di cui dispongo non mi pongo particolari traguardi, arrivare appena dietro alle squadre di testa poi se possibile un posto nei playoff è ben accetto. 
 Direttore Sportivo e allenatore dei portieri è Andrea Pellegrini uno dei fondatori. Preparatore atletico è Marco Marotta. Fanno parte dello staff dirigenziale i dirigenti FruzzettiCervettiMendoni.
Questi i nuovi arrivi:
David Lupoli un esterno proveniente dal Bozzano.
Luca Salini centrocampista col vizio del gol dal Corsanico.
Matteo Lorenzi punta dal Retignano.
Con l'aggiunta dei giovani,Federico Tarabella e Samuele Tonacci dal Versilia.

Lasciaci un tuo commento