Presentazione alla stampa del Viareggio Calcio

Presentata la maglia con due importanti loghi


La bellissima location del Grand Hotel Principe di Piemonte ha abbracciato la presentazione dell'ASD Viareggio Calcio che si appresta a disputare il campionato di seconda categoria. Dopo le vicissitudini dell'anno scorso ecco uno staff di tutto rispetto e voglioso di fare grandi cose. Grazie alla famiglia Lippi, il Principe di Piemonte Spa ha siglato un accordo di sponsorizzazione, come main sponsor, con Marco Polo Sport Center e ASD  Viareggio Calcio, affiancando AGM e Joma come sponsor tecnico. Questo appoggio al glorioso principe di Piemonte favorirà inoltre lo sviluppo del nuovo centro polisportivo marco Polo Sport Center, della prima squadra del calcio del Viareggio e della squadra juniores. Continua con grande impegno l'opera di riqualificazione sportiva a Viareggio di Marcello Lippi che passo dopo passo sta creando una realtà sempre più importante a livello nazionale.

E' stato proprio Marcello Lippi a prendere la parola per primo nel corso della presentazione sottolineando come è nata questa realtà calcistica fatta di atleti nati e cresciuti a Viareggio che senza dubbio saranno orgogliosi di vestire la maglia della propria città. Una citazione particolare al settore giovanile cui ritiene molto importante per la crescita del calcio locale.

 Il nuovo assessore allo sport Salemi ha sensibilizzato come sia importante avere una squadra nella nostra città con la speranza che questa possa dare grandi soddisfazione agli sportivi che in questi ultimi anni hanno subito vere e proprie delusioni. Il comune s'impegnerà nel rendersi partecipe a questa nuova gestione.

Andrea Strambi come responsabile del nuovo Centro Sportivo Marco Polo Center ha fatto il punto dei lavori che stanno procedendo a buon ritmo e che rappresenterà per la città di Viareggio e tutta la Versilia un vero e proprio gioiello sportivo. 

 il presidente dell'ASSD Viareggio Calcio, Giuliano Tomei, ha commentato l'evoluzione di una squadra, anzi di un gruppo, partito dalla terza categoria e che ora porta in alto i colori della propria città, sperando di ottenere traguardi molto importanti.

 "La società - afferma Stefano Santini mister della squadra - mi ha messo a disposizione una squadra formata da elementi che conosco molto bene e spero di ottenere i risultati sperati. Sulla spiaggia ho praticamente vinto tutto ma sul campo le cose saranno molto diverse".

Altri interventi nel corso della lunga serata come il capitano della squadra Carpita, il dg Gabriele Tomei, il ds Giacomo Lippi e il responsabile marketing Andrea Raffagnagi.

E' stata presentata la nuova maglia con i loghi del Carnevale di Viareggio e dell'Associazione Onlus Il Mondo Che Vorrei. 
L'ASD Viareggio Calcio ha presentato la tessera VANTAGGIO-VIAREGGIO, a sostegno della società di tre diverse tipologie. I possessori di questa avranno garantito l'accesso alle strutture sportive durante le partite casalinghe e di godere di vantaggi offerti dagli sponsor...

A questo punto non resta che aspettare la gara di esordio programmata per Domenica 11 ottobre alle 15.30 al campo sportivo Mario Calani di Mulazzo contro la formazione locale.

Segue il video della presentazione....

   

Lasciaci un tuo commento