Primi movimenti in prima categoria

Le quattro versiliesi muovono le prime pedine importanti


Sperando che a settembre si possa ripartire, vi presentiamo alcune notizie di mercato per le quattro squadre Versiliesi che partecipano al campionato di prima categoria. I presidenti e i DS sono al lavoro per mettere a disposizione dei rispettivi mister rose di qualità.

 ASD-CORSANICO. Il presidente Alessandro Crovara ha confermato lo staff. Gabriele Mazzei (allenatore), Gabriele Corsinelli (vice), Carlo Zullo (D.S.), Enrico Marrai (preparatore atletico) e Massimiliano Della Lucia (preparatore dei portieri). Riconferme dei vari  Gabriele Ceciarini, Michel Corsinelli,  Aquilante, Forno, Poletti, Tomei, Dati, Barbetti, Per quanto concerne i nuovi Matteo Costa (portiere), Luis Lopez (attaccante), Giacomo Ercolano (centrocampista), Francesco Dalle Luche (centrocampista). Obbiettivo degli arancioni...... lottare per le prime posizioni.

ASD-FORTE 2015. 
Il presidentissimo Emiliano Ulivi conferma mister Simone Bertolla ed il suo staff. Si riparte con la riconferma dei due pilastri come Giacomo Tedeschi e GianMarco Lossi e tutto il gruppo della passata stagione. Contatti positivi per la punta Francesco Lo Monaco e Fabio Pugliese ex Viareggio e ha sondato il terreno per Aurelio Falorni. "Stiamo lavorando per un difensore centrale ed un portiere -afferma Emiliano Ulivi- di sicuro affidamento, il nostro obbiettivo è quello di fare bene poi strada facendo vedremo il da farsi". La società ha inoltre ingaggiato il tuttofare Lorenzo Cortopassi ex Torrelaghese e a lungo richiesto anche dalla Meridian Larciano, ma ha preferito rimanere in zona scegliendo il Forte 2015.

ASD PIETRASANTA. 
Il presidente Serafino Coluccini ha confermato come DS Simone Baldacci il mister Massimiliano Bucci, con Matteo FicagnaNicola LucchesiElia Orselli (preparatore atletico), Gian Piero Pardini (preparatore dei portieri). Confermato anche gran parte del gruppo giocatori, con l'aggiunta del portiere Bedei, il terzino Filippo Benedetti, i centrocampisti Bondielli Bonfigli e la punta Giuseppe Bertuccelli. "Il nostro obbiettivo è di  puntare in alto -afferma Serafino Coluccini- inoltre abbiamo incrementato il settore giovanile inserendo lo Strettoia, ora abbiamo circa 500 ragazzi e in più anche la squadra femminile, seguiti sul campo e anche fuori da Ciro Capuano e con il DS Baesso, possiamo lavorare su tre campi ben attrezzati grazie all'Amministrazione Comunale".

A
SD-TORRELAGHESE. 
La Torrelaghese di mister Alfredo Casani conferma in blocco tutti i suoi tesserati e inserisce nel suo organico Luigi Monopoli che in coppia con capitan Pacini e tra i pali un Leandro Casapieri formano una difesa fortissima. Inserito anche il centrocampista Samuele Grosso, ad ora manca una punta e un difensore per completare una rosa già valida. Obbiettivo una salvezza con largo anticipo. 

Lasciaci un tuo commento