Versiliesi protagoniste nel campionato di Prima e Seconda categoria

Cinque successi ed una sconfitta il bottino delle nostre squadre


PRIMA CATEGORIA.

Corsanico e Torrelaghese comandano il girone A a punteggio pieno. 
Prima vittoria per il Forte 2005 mentre il Pietrasanta subisce la seconda sconfitta consecutiva.
  
CORSANICO-PIETRASANTA  2-0. (vedi filmato di seguito). Era il big-match della giornata e ad aggiudicarselo č stata la formazione del presidente Crovara. Sblocca il punteggio Palazzolo che approfitta di una dormita della difesa ospite. Il raddoppio firmato da Ceciarini su calcio di rigore. Le due formazioni si ritroveranno di fronte mercoledi' 20 ottobre per la terza giornata di coppa Toscana.

TORRELAGHESE-FOLGOR MARLIA 3-0. I giallovioladi mister Casani continuano nella serie di vittorie confermandosi al primo posto della classifica generale. Praticxa giā risolta nel primo tempo. Apre al 18' Dati, raddoppia al 26' Marsili e triplica al 39' Monopoli.

FORTE 2015-ATLETICO LUCCA 2-1. Primo successo per la squadra fortemarmina davanti al suo pubblico che dā morale e fiducia sul proseguo del torneo. Vantaggio locale con Maggi. Nella ripresa pareggio ospite di Ndiaye. Nei minuti di recupero al gol partita di Lo Monaco.

Gli altri risultati della giornata: Ac. Porcari-Vagli 1-1, Molazzana-D.B.Fossone 3-2, San Giuliano-Romagnano 1-0. Riposava il Serricciolo.

PROSSIMO TURNO:
Corsanico che andrā a far visita al Fogor Marlia ancora fermo a zero punti. Trasferta insidiosa per la Torrelaghese in quel di Romagnano. ancora un derby per il Pietrasanta (il terzo consecutivo dopo le sconfitte con Torrelaghese e Corsanico) che riceve il Forte 2005.

SECONDA CATEGORIA.

MPSC Viareggio Calcio a punteggio pieno dopo il successo esterno contro la Filattierese. Vittorie casalinghe per Fortis Camaiore e Massarosa. Riposava il Lido di Camaiore.

FILATTIERESE-VIAREGGIO  0-1. Il Viareggio espugna Filattiera con un gol di Cinquini al 26' della ripresa. Con questa vittoria la squadra bianconera comanda la classifica seppur ha giā effettuato il turno di riposo.

MASSAROSA-RICORTOLA 2-1.
 Il Massarosa in rimonta si riscatta dalla sconfitta del turno pra cedente. Ospiti in vantaggio dopo appena 10' con Bianchi. Dopo 5' arriva pareggio di Daniele Galli su rigore. Nella ripresa al 20' Ragghianti sigla il gol partita. 

FORTIS CAMAUIORE-MONZONE 2-0.
 Prima vittoria per la Fortis Camaiore che con una rete per tempo rimanda battuto il Monzone. Apre le ostilitā Mallegni al 20' e Bicicchi al 65' mette al sicuro il risultato. Da segnalare un rigore fallito da Luisotti ad inizio partita.

Gli altri risultati della giornata: Cerreto-Monti 1-0, Fivizzanese-Atl.Carrara 3-0, Mulazzo-Atl.Podenzana 0-0. Riposva il Lido di Camaiore.

PROSSIMO TURNO.

Turno casalingo per i bianconeri di Santini che dovranno vedersela al Marco Polo Center ,contro il Mulazzo che segue ad una lunghezza. Fortis Camaiore in trasferta contro l'Atletico Podenzana che attualmente occupa l'ultima posizione in classifica con un solo punto. Massarosa in cerca di punti sul campo del Monti. Dopo il turno di riposo il Lido di Camaiore in trasferta sul campo del Ricortola.  

Lasciaci un tuo commento