Nona di andata in terza categoria

Unione Quiesa Massaciuccoli ferma la Polisportiva Capannori


Nona di andata nel campionato di terza categoria che vede primeggiare il Retignano (che batte nettamente lo Stiava)  che così porta a tre i punti di vantaggio sulla Polisportiva Capannori (che deve recuperare una gara contro il San Lorenzo). Al terzo posto il Bargecchia. Quaterna dell'Unione Quiesa proprio sulla Polisportiva Capannori. Sconfitta della Montagna Seravezzina.

RETIGNANO-STIAVA 3-0. Netta affermazione della capolista che rimanda battuto uno Stiava che ha potuto far poco contro avversari più forti. Gol partita di Landi, De Lucia e Baldi.

BARGECCHIA-POPOLARE TREBESTO 3-1. Vittoria in rimonta dei ragazzi di Ersilio Belcore che così conquistano la terza poltrona. ospiti in vantaggio con Giuntoli. Nel secondo tempo pareggia il conto Del Chiaro. Il 2-1 firmato da Cinquini. In azione di contropiede la terza segnatura con Pasqualetti. (Segue video).

UNIONE QUIESA MASSACIUCCOLI-POLISPORTIVA CAPANNORI 4-2Gara perfetta quelal del team di Ricci che non lascia scampo alla seconda della classe. Sigilli vincenti di Casini (doppietta), Daniele Raffaelli e Tiziano Michelucci. Entrambe le segnature dei batturi del capocannoniere del campionato Russo.

SAN LORENZO-ACADEMY QM MASSAROSA 2-2.
Un buon pareggio quello conquistato dagliuomini di Mauritanio Misuri su un campo ostico come quello di San Lorenzo. Alla doppietta di Della Mora (San Lorenzo) rispondono Mbaye e Ghiselli.

SPIANATE-MONTAGNA SERAVEZZINA 3-0.
Una sconfitta che fa male quella subita dalla Montagna Seravezzina che fa precipitare la squadra al penultimo posto in classifica generale. Apre le marcature Igliille Vannucchiraddoppia Maino e triplica Giovannetti.

Le altre gare: Farneta 1983-Aquila Sant'Anna 3-0, Atletico Marginone 1990-Vorno 0-1.

PROSSIMO TURNO.  
Si riparte il giorno 8 gennaio con la decima giornata. Trasferta dalle mille insidie per il retignano contro il Vorno 1972. Bargecchia di scena a Stiava in un derby molto sentito. Academy QM Massarosa riceve la visita dello Spianate. La Montagna Seravezzina vorrà uscire dal momento difficile ma dovrà fare molta attenzione all'Unione Quiesa Massaciuccoli.

Lasciaci un tuo commento