Si chiude la terza giornata al Lido League 2022

Ideal Gesso e Farmacia Moderna Vassallo chiudono a punteggio pieno


Si chiude la terza giornata della Lido League 2022 con i verdetti per quanto concerne tre girone mentre nell'ultimo essendo a cinque squadre ancora tutto da definire. Vediamo la situazione girone per girone.

GIRONE A. The Bridge e Vado Team ai quarti mentre Galaticos e Plaza de Mayo in Minor League. Finisce in paritą 4-4 il match fra la prima del raggruppamento, il The Bridge e Galaticos . Alle reti di Petri, Benedetti, Christian e Andrea Lazzareschi (The Bridge) rispondono Buzzelli, Marku, Malfatti e Calamunci per il Galacticos.
CLASSIFICA: The Bridge 7, Vado Team 6, Galacticos 4, Plaza De Mayo 0.

GIRONE B. Accedono alla seconda fase Farmacia Moderna Vassallo e Galabuticos per Pasquale Cartongesso e MGM 2006 in Minor League. La Farmacia Moderna Vassallo travolge per 12-3 il Galabuticos. quaterna di Lucarini, doppiette di Petrucci, Francesco Faccioli e Mei, singolo di Samuele Faccioli e autorete Carmazzi. Per i battuti a segno Giappone (2) e Amadei. 
CLASSIFICA: Farmacia Moderna Vassallo 9, Galabuticos 6, Pasquale Cartongesso 3, MGM 2006 0. 

GIRONE C. A quarti di finale Ideal Gesso e Family Service per Osasugna e Co.s.m.o. Calcio a Cinque la Minor League. Successo per 6-4 del Family Service sul Osasugna. Quaterna vincente di Roggio a cui fanno seguito i singoli di Misuri e Scardina. Per Osasugna reti di Marinari, Scatena, Di Pietro e Cheli.
CLASSIFICA: Ideal Gesso 9, Family Service 6, Osasugna 3, Co.s.m.o. Calcioa  Cinque 0.

GIRONE D. Tre formazioni al comando Real Sobrietą, New York Futsal/Hotel Verbena e Ristorante La Casina con questi ultimi che hanno una gara in pił. Una fra Radiotaxi Viareggio e Roumanian Style (nella foto) verrą eliminata. Vittoria del New York Fitsal/Hotel Verbena 6-4 sul Radiotaxi Viareggio. Decide una tripletta di Ferrante, doppietta di Fanfani e singolo di Pucci. Per gli sconfitti Aliboni, Gianluca Baccelli, Morganti e Lorenzo Baccelli. Successo netto del Ristorante La Casina 10-4 al Roumanina Style. Gol partita di Belli (4), Bisogni (2), Crotti, Giovino, Ricci, Capo. Per il Roumanina Style a segno Vulpasin (tripletta) e Coseru.
CLASSIFICA: Real Sobrietą, New York Futsal/Hotel Verbena 6, Radiotaxi, Roumanian Style 0.

Lasciaci un tuo commento