Semifinali alla Lido League 2022

Tutto secondo pronostico in Major e Minor League


Al Lido League 2022 in programma al Pardini Sporting Center siamo giunti alle semifinali per quanto concerne la Major e Minor League.

MAJOR LEAGUE. Accedono alle semifinali Farmacia Vassallo, Real Sobrietà, Ristorante La Casina e The Bridge.

Nel primo match in programma il The Bridge supera il Galabuticos  con il punteggio finale di 4-2. Gol partita di Sacchelli (2), Masoni, Benedetti. Per i battuti inutile la doppietta di Carmazzi.

 Al termine di una gara bella e combattuta la Farmacia Moderna Vassallo prevale per 7-4 sul Vado Team. Tripletta vincente di Lucarini,  a cui fanno seguito la doppietta di Francesco Faccioli con singoli di Mei e Petrucci. Per il Vado Team a segno Orlando (2), Cima, Filippi .

 Ristorante la Casina vede assegnarsi la vittoria a tavolino, 6-0, in quanto il Family Service non si presenta alla sfida in programma.


I campioni in carica del Real Sobrietà rispettano il pronostico e rimandano battuto l'Ideal Gesso per 6-2. Serata di grande vena di Matteo Viola autore di una cinquina. Chiude Puddu. Ai battuti non basta la doppietta di Scannapieco.

Mercoledì prossimo il via alle semifinali con il seguente programma: The Bridge – Real Sobrietà (ore 21.00), Farmacia Moderna Vassallo-Ristorante La Casina (ore 22.00).

MINOR LEAGUE. Accedono ai quarti di finale Galaticos, New York Futsal/Hotel Verbena, OsasugnaPlaza De Mayo. 

Galaticos prevale nettamente, 5-1, sul MGM 2006. Doppiette vincenti di Calamunci e Garghentini al quale fa seguito il singolo di Govi. Gol della bandiera dei battuti di Gherghe.

Vittoria dell'Osasugna contro un mai domo Radiotaxi Viareggio, 5-2. Gol partita di Lazzarini (2), Scatena, Cheli e Cracchiolo. Per il radiotaxi doppietta di Baccelli 

Pasquale Cartongesso non si presenta alla sfida contro il Plaza De Mayo che vede così assegnarsi un 6-0 a tavolino.

Nessun problema per il New York Futsal/Hotel Verbena che rifila un perentorio 9-3 al Co.s.m.o. Calcio a 5. Tripletta di Fanfani, doppietta di Iodice , singoli di Ratti, Pucci, Frisoli e Cagnoni. Per i battuti a segno Antonio Di Puorto, Salvatore Di Puorto e Pasqualetti

Giovedì prossimo il via alle semifinali con i seguenti accoppiamenti: Plaza De Mayo-New York Futsal/Hotel Verbena (ore 21.00), Galaticos-Osasugna (ore 22.00). 

Lasciaci un tuo commento