Finali al Lido League Cup

Real Sobrietà e Ristorante La Casina le finaliste nella Major League


Real Sobrietà e Ristorante La Casina mercoledì alle ore 21.30 presso il Pardini Sporting Center a Lido di Camaiore si contenderanno il Lido League Cup di Major Leage. Galaticos e New York Futsal/Hotel Verbena si troveranno di fronte per il Minor League (squadre classificatesi al terzo e quarto posto nella fase eliminatoria).

Tutto facile per i detentori della competizione Real Sobrietà che travolgono per 8-1 il The Bridge. Gara senza storia per i ragazzi di Gianmarco Volpe che trascinati da Viola e Morelli autori entrambi di una tripletta. Completano il tabellino Pacini ed Aquilante. Gol della bandiera dei battuti di Lazzareschi.
Nell'altra semifinale il Ristorante La Casina s'impone per 6-3 sulla Farmacia Moderna Vassallo. Michele Gemignani con una quaterna e Christian Belli con una doppietta autentici protagonisti del successo del team di Alessandro Ramacciotti. Per i battuti a segno Lucarini, Faucci e Faccioli.

Nella Minor League dilaga il New York Futsal/Hotel Verbena infligge un pesante passivo, 10-2 al Plaza De Mayo. Cinquina vincente di Lorenzo Ratti, tripletta di Niccolò Fanfani e singolo di Cagnoni. Per gli sconfitti gol di Pucci e Panattoni.
Bella e combattuta la gara fra Osasugna e Galaticos che alla fine ha visto il successo di questi ultimi per 6-4. Decide la tripletta di Maguina a cui fanno seguito i singoli di Govi, Malfatti e Calamuci. Per l'Osasugna reti di Cheli (doppietta), Lazzarini e Di Pietro



Lasciaci un tuo commento