Decima giornata nei due gironi di terza categoria

Sporting Camaiore tiene il passo al Massarosa 1925. Tonfo della Montagna


Decima giornata in terza categoria nei due gironi del comprensorio lucchese e in quello di Massa-Carrara

GIRONE B-LUCCA

Il punto.
 
Vola il Massarosa 1926 che resta solitario in vetta alla classifica generale. Secondo posto per lo Sporting Camaiore che passa sul campo dello Stiava ed insegue ad una lunghezza ma che deve sempre osservare il turno di riposo. Sconfitta di misura Atletico Viareggio che scende al terzo posto a tre punti dalla formazione di Misuri. Seguono Spianate e Pieve San Paolo. Continua la striscia vincente del Bargecchia.

LE PARTITE.
 MASSAROSA 1925-ATLETICO MARGINONE 3-1. La squadra di mister Mauriutanio Misuri si impone sul Marginone  e conquista solitario la vetta della classifica. Gara giā chiusa nel primo tempo con la doppietta di Massimo Tomei (una su rigore). Nel finale di tempo uno svarione difensivo manda a segno il Marginone. Nella ripresa la terza segnatura di Francesco Crisci . (segue filmato).
STIAVA-SPORTING CAMAIORE 0-3. Si ferma la rincorsa dello Stiava di mister Marco Lazurdi contro lo Sporting Camaiore di mister Gabriele Mazzei che con questo successo si porta in seconda posizione in classifica. Decidono le reti di Maguina, Costagli e del bomber Marzio Luisotti.
ATLETICO VIAREGGIO-PIEVE S.PAOLO  0-1. Prima frazione equilibrata e senza grosse emozioni. Al 10 la Pieve San Paolo passa in vantaggio. Punizione da fuori area calciata magistralmente da Galli, Barsuglia cerca di respingere ma la palla si infila per lo 0-1. Cerca di reagire la squadra viareggina ma la difesa ospite fa muro. Vani gli assalti finali della formazione di Triglia che subisce la prima sconfitta casalinga in campionato. 
BARGECCHIA-ANGELO BELLANI 3-1. Importante vittoria del  Bargecchia (nella foto) di mister Davide Ricci sulla Bellani. Gol partita di Dianda, Raffagnagi e Marchetti.
FILETTOLE-VORNO 0-0. I giovani del Filettole non riescono a superare un attenta difesa del Vorno che sta attraversando un periodo dove il gioco non basta per trovare la vittoria.
VALFREDDANA-SAN LORENZO 3-3. Partita divertente ricca di gol e di buon gioco. Per i padroni di casa vanno a segno Sullah e la doppietta di Gentile. Il San Lorenzo a segno con Pavan e la doppietta di Della Mora.
POPOLARE TREBESTO-SPIANATE 2-4. Il Trebesto cade tra le mura amiche contro uno Spianate che sembra aver ritrovato gioco e gol. A segno per i vincitori Dumani, Miserendino, Modola e Seghetti.
Ha riposato il SANT' ALESSIO.

PROSSIMO TURNO.
Capolista Massarosa 1925 impegnata sul campo ostico del San Lorenzo. Sulla carta compito facile per lo Sporting Camaiore che ospita il Filettole. In cerca di riscatto Atletico Viareggio che va a far visita al Vorno. Difficile trasferta del Bargecchia sul lanciatissimo Spianate Calcio.

GIRONE MASSA-CARRARA.

Il punto. Battuta di arresto della Montagna Seravezzina che lascia la piazza d'onore al Retignano vittorioso con il Fosdinovo. Vittoria anche per lo Sporting Forte dei Marmi. Pareggi per Salavetitia Seravezza e Sporting Marina. 

LE PARTITE.
RETIGNANO-FOSDINOVO 1-0. Il Retignano di mister Tosi-Paolini supera il Fosdinovo con una rete di Giammarco Landi che poi si farā espellere. Il Fosdinovo cerca il pareggio ma troppo nervosismo fa finire la partita in 9 contro 9. 
SALAVETITIA SERAVEZZA-VALLINZERI 1-1. Dopo una serie di vittorie il Salavetitia di mister Carducci impatta contro il Vallizeri. Tutto nel secondo tempo a segno con Puccetti viene raggiunto con un gol di Petacchi
SAN VITALE-MONTAGNA SERAVEZZINA 3-1. Il San Vitale Candia rimanda battuta la Montagna Seravezzina di mister Iori che non č riuscita a dare continuitā al suo cammino. Si va al riposo sul 2-0 con reti di Sparavelli e Mancini. Ad inizio di secondo tempo arriva il 2-1 di Moscardini. Nel finale terzo gol di Leka. Espulsi per proteste Ricci (San Viatle) e Bacci (Montagna Seravezzina).
SPORTING FDM-SPARTAK APUANE 4-3.  Lo Sporting fdm supera lo Spartak in una serata fredda in cui vanno a segno per i padroni di casa Bacci, Belli e doppietta di Maggi. Per gli sconfitti a segno con una doppietta Della Pina.

SPORTING MARINA-MONTI 3-3. Lo Sporting Marina di mister Vitale smuove la classifica pareggiando con il Monti. A segno per il Marina, Della Latta, Gherardi, Bertozzi. Per il Monti a segno Ballacci, Cresci, Malatesta.
Le altre partite. Pontremoli-Villafranchese 1-3, Montignoso-Gragnolese 2-1.

PROSSIMO TURNO.
Retignano che andrā a far visita al Vallinzeri con obbiettivo vincere. Montagna Seravezzina con i favori del pronostico sul fanalino di coda Sporting Marina. Salavetitia Seravezza in cerca di punti sul campo della lanciatissima Villafranchese.

Lasciaci un tuo commento