Terza e quinta di ritorno nei due gironi di terza categoria

Massarosa 1925 a più 5 sullo Sporting Camaiore. Cade la Montagna


Terza di ritorno nel campionato di terza categoria della zona Lucca-Versilia. Quinta di ritorno invece nel girone di Massa-Carrara.

GIRONE LUCCA-VERSILIA.

Il punto. Massarosa 1925 che allunga nei confronti dello Sporting Camaiore fermato dal pieve San Paolo ed ora insegue a 5 lunghezze. Atletico Viareggio vince e conquista la terza poltrona. Vittorie per Bargecchia e Stiava.

LE PARTITE.

VALFREDDANA-MASSAROSA 1925 0-2. La capolista Massarosa espugna il non facile campo del Valfreddana con un gol per tempo. Vanno a  segno Volpe e  Lorenzo Gandini.
PIEVE SAN PAOLO-SPORTING CAMAIORE 1-1. Nel big-match esce fuori un pareggio. Entrambe le reti su rigore. Vantaggio Sporting Camaiore ad inizio ripresa con Marzio Luisotti (16 centro stagionale) il pareggio nel finale di Lorenzo Pirito.
ATLETICO VIAREGGIO-FILETTOLE 4-1. Padroni di casa sbloccano Discetti entra in area e dal fondo calcia in porta ma Cini ribatte in angolo su azione di questo in area svetta Lazzareschi che di testa mette in rete. Il raddoppio con un tiro da fuori area di DiscettiNella ripresa il 3-0. Giannecchini aggancia un pallone in area e serve liberissimo Discetti Danilo che conclude in porta Cini cerca di respingere ma la palla torna di nuovo sul giocatore viareggino che mette in rete. La quarta rete ad opera di Ansani che in area lascia partire un diagonale che sbatte sul pallo interno e termina la corsa in fondo alla rete. Gol della bandiera degli ospiti su rigore per fallo su Mannucci sul dischetto va Mengheri, Barsuglia riesce a toccare ma la palla termina in rete per il 4-1 finale. (segue video).
BARGECCHIA-SAN ALESSIO 2-1. Il Bargecchia vince in rimonta sul San Alessio che passa in vantaggio con Gianluca Cecchi. Il pareggio firmato da Rosi. Decide la stoccata vincente di Marchetti.
POPOLARE TREBESTO-STIAVA 1-2. Lo Stiava corsaro sul campo del Trebesto. Passa in vantaggio con Roberto Polloni, Ristabilisce la parità AdetokumboMarinari a sigla il gol vittoria.
SAN LORENZO-VORNO 2-4. Al Vorno lo spareggio playoff contro il San Lorenzo. Vorno sul doppio vantaggio con i gol di Del Dotto e Rossano. Nel finale di tempo il pareggio con la doppietta del bomber Della Mora (18° gol). Nella ripresa a segno Puccetti e Lavorgna.
ANGELO BELLANI-ATLETICO MARGINONE 2-1. La Bellani si impone sul Marginone con le reti di Alessi e Spitola. Per il Marginone a segno Papagna.
RIPOSA SPIANATE.

PROSSIMO TURNO.
Massarosa 1925 in trasferta sul campo del Vorno in grande condizione dopo il successo contro il San Lorenzo. Venerdì  alle 21.00 a Sterpi (vista la concomitanza con il carnevale) si gioca il derby fra Sporting Camaiore e Atletico Viareggio. Sabato alle 15.00 al Martellini altro derby, quello fra Stiava e Bargecchia. 

GIRONE MASSA-CARRARA.

Il punto.
Montignoso sempre più solo in vetta alla classifica sono 10 i punti di vantaggio sulla nuova seconda, il Retignano. Cade la Montagna Seravezzina, battuta dal Vallinzeri. Lo Sporting Forte dei Marmi si aggiudica il derby con lo Sporting marina. Cade fra le mura amiche il Salavetitia Seravezza.

LE PARTITE.

RETIGNANO-PONTREMOLI 5-1. Il Retignano di mister Giannelli rimanda battuto il Pontremoli con una quaterna di Federico Tosi e singolo di Roberto Landi. per gli sconfitti a segno Chakiri.
VALLINZERI-MONTAGNA SERAVEZZINA 1-0. Con una rete su calcio di rigore di Marco Antoniotti nel primo tempo il Vallizeri supera la Montagna che nella ripresa ha cercato invano la rete del pareggio. 
SALAVETITIA SERAVEZZA-MONTI 1-2. Il Salavetitia esce sconfitto tra le mura amiche dal Monti. Doppietta vincente di Alessandro Bellacci. I padroni di casa a segno Luca Ceragioli.
SPORTING FDM-SPORTING MARINA 3-1. Derby che va ad appannaggio della formazione fortemarmina (nella foto) grazie alla doppietta di Maggi e al singolo di Bacci. Lo Sporting Marina a segno con Ricco.
Gli altri risultati: Montignoso-San Vitale3-0, Spartak Apuane 1-3, Fosdinovo-Gragnolese 2-1.

PROSSIMO TURNO.
In programma il derby fra Montagna Seravezzina e Salavetitia Seravezza. Retignano in trasferta su un campo difficile come quello del Monti in lotta per un posto nei playoff. Sporting Forte dei Marmi in cerca di punti sul terreno del Pontremoli. Proibitivo il compito dello Sporting Marina con la capolista Montignoso.





Lasciaci un tuo commento