Alessandro nel cuore

I compagni di squadra dedicano la vittoria all'amico scomparso


Il Discobolo squadra militante nel campionato Uisp ha voluto ricordare Alessandro Cecchi dedicandogli la vittoria nella partita inaugurale giocata a Sterpi (Camaiore) che la vedeva opposta al Powersound.

I ragazzi di Maurizio Gori indossavano la maglia gialla con raffigurato un cuore intorno al quale è inciso il suo nome. All'entrata in campo e nel minuto di raccoglimento si leggeva nei volti di alcuni sui ex compagni di squadra molta commozione, rabbia di ciò che una ventina di giorni fa era accaduto al giovane atleta. Alla fine è arrivata quella vittoria con tanto di dedica e forse Alessandro da lassù avrà gioito alle reti di Bertacca prima e Casapieri poi.  


"Alessandro già ci manchi..... ma anche se non vediamo più la tua presenza fisica, ci sembra ancora di sentire i tuoi scambi di battute ironiche, divertenti e serrati fra di noi... sicuramente giocherai sempre nei nostri cuori... e per la stagione che sta per aprirsi avremo una motivazione in più per rimanere uniti e fare del nostro meglio nel praticare questo bellissimo sport nel tuo ricordo".

Lasciaci un tuo commento