Lido League 2023

Sono 24 le squadre a darsi battaglia al Pardini Center



Al Pardini Center a Lido di Camaiore ha preso il via il Lido League 202-Meta Utopia/General Auto di calcio a cinque organizzato da Futsal Entertainment in collaborazione con ACSI che vede ai nastri di partenza 24 squadre suddivise in 6 gironi dove le prime due accedono alla seconda fase. Vediamo la situazione girone per girone con i risultati della prima giornata.

GIRONE A. Nette affermazioni per Galabuticos e Altro Mare. I primi travolgono per 14-2 il Force Diavolo con quaterna di Stefanutto, triplette di Arcangioli e Giappone, doppietta di Ponte e singoli di Ricci e Amadei. Per i battuti doppietta di Mosti. Altro Mare batte per 9-2 il Roumanian Style. Quaterne vincenti di Turci e Cortopassi con singolo di Favazza. 
CLASSIFICA: GALABUTICOS, ALTRO MARE 3, ROUMANIAN STYLE, FORCE DIAVOLO 0.

GIRONE B. Tutto facile per Tenuta Mariani, 11-3 sul Plaza De Mayo. Reti di Iodice (4), Gargani (2), Giorgetti (2), Fanfani (2) e Pucci, Per il Plaza De Mayo realizzano Riad (2) e Dalle Luche. Ninfea Torrelaghese prevale di misura, 4-3 sul Sa.Ci. Teak Viareggio. Quaterna vincente di Gianluca Camaiani. I battuti in gol con Scannapieco (2) e Toscano.
CLASSIFICA: TENUTA MARIANI, NINFEA TORRELAGHESE 3, PLAZA DE MAYO, Sa.Ci. TEAK VIAREGGIO 0.

GIRONE C. Essegi Verniciature s\\\\\\\'impone per 5-3 su Osasugna. Doppiette di Petrucci e Capalbo con singolo finale di Bianchi. Per l\\\\\\\'Osasugna realizzano Bertilotti (2) e Frosina. Pareggio 4-4 fra Torpedo CA5 e 245 Grammi Box 86 Questi a segno con Gennai, Roggio, Giannetti e Misuri. La Torpedo risponde con Polloni (doppietta), Barsanti, Benedetti.
CLASSIFICA. ESSEGI VERNICIATURE 3, 245 GRAMMI BOX 86, TORPEDO CA5 1, OSASUGNA 0.

GIRONE D. Netto 5-0 del SABA Impresa Edile sul A.M.A. Soluzioni Energetiche. Doppiette di Gemignani e Discetti con singolo di Grieco. Co.S.M.O. prevale per 8-6 sul Real Madrid. Pasqualetti segna una quaterna, Salvatore Di Puorto una doppietta, Gigliotti e Antonio Di Puorto un singolo a testa. Al real Madrid non basta Olivieri (4), Novi e Bonuccelli.
CLASSIFICA: SABA IMPRESA EDILE, Co.s.M.O. 3, A.M.A. SOLUZIONI ENERGETICHE, REAL MADRID 0.

GIRONE E. Nessun problema per il Galacticos, 7-2 al malcapitato Edera Group/Dori. Alla quaterna di Mugnaini fanno seguito Govi, Garghentini e Raggi.  Maggi e Rinaldi per i battuti. bella e combattuta la gara fra ASD INIC e Farmacia Moderna Vassallo che alla fine ottiene l\\\\\\\'intera posta in palio per 2-1 grazie alle reti di Laucci e Del Soldato. Per ASD INIC gol di Minichino.
CLASSIFICA: GALACTICOS, FARMACIA MODERNA VASSALLO 3, ASD INIC, EDERA GROUP/DORI 0.

GIRONE F. Una delle favorite della manifestazione, Pizzeria Dal Pascià/San Colombano rifila un 6-1 al Mastro Briao. Tripletta di Passaglia, doppietta di Grotti e singolo di Bisogni. Gol della bandiera dei battuti di Murazzi. Pizzeria Al Centro Nicholas ottiene una vittoria importante contro il Real Sobrietà. per 7-5. Elia Galligani protagonista con una cinquina. Completano Galli e Barsotti. Per il Real Sobrietà Puddu (2), Iovino, Morelli e Viola.
CLASSIFICA: PIZZERIA DAL PASCIA/SAN COLOMBAO, PIZZERIA AL CENTRO NICHOLAS 3, MASTRO BRIAO, REAL SOBRIETA 0.

Lasciaci un tuo commento