Lido League 202-Meta Utopia/General Auto

Da lunedì 3 luglio il via gli ottavi di finale


Terminata la fase eliminatoria del Lido League 202-Meta Utopia/General Auto di calcio a cinque in pieno svolgimento al Pardini Center a Lido di Camaiore. Accedono alla seconda fase Altro Mare, A.M.A. Soluzioni Energetiche, ASD INIC,  Co.S.Mo CA5,  Dal Pascià/San Colombano, Farmacia Moderna Vassallo,  Galabuticos, Galaticos, Ninfea Torrelaghese, Pizzeria Da Nicholas, Real Sobrietà, Roumanian Style, Saba Impresa Edile, Tenuta Mariani, Torpedo CA5, 245 Grammi di Box86. Vediamo ultimo turno e classifica finale.

GIRONE A.
Per miglior differenza reti al primo posto il Galabuticos che impatta 5-5 contro Altro Mare che deve accontentarsi della seconda poltrona. Tripletta di Giappone con singoli di Leggio e Amadei per il Galabuticos. Doppiette di Turci e Remedi con singolo di Favazza per Altro Mare. Si qualifica come miglior terza il Roumanian Style, 10-4 al Force Diavolo. Quaterne di Muntean e Rinaldi ai quali si aggiungono Coseru e Vulpasin. Per i battuti Da Prato (2), Pardini e Bardini. 
CLASSIFICA. Galabuticos, Altro Mare 7, Roumanian Style 3, Force Diavolo 0.

GIRONE B. 
A punteggio pieno la Ninfea Torrelaghese dopo il 7-5 al Tenuta Mariani che accede comunque alla seconda fase. Doppiette di Longobardi, Aquilante e Camaiani. Chiude Pardini.
CLASSIFICA: Ninfea Torrelaghese 9, Tenuta Mariani 6, Plaza De Mayo 3, SA.CI. Teak 0.

GIRONE C. 245 Grammi di BOX86 e Torpedo CA5 chiudono con gli stessi punti ma sul gradino più alto i primi. 245 Grammi di BOX86 travolgono per 18-4 una malcapitata Osasugna. Sei reti di Giannetti, triplette di Dagliano e Maneschi, doppiette di Gennai, Gandini e Lucariello. Per i battuti Frosina (2), Garone e Pitasi. Torpedo CA5 vince 8-6 contro Essegi Verniciature e passa il turno. I vincitori in gol con Lazzoni (3), Masoni, Pellegrini, Polloni, Aliboni, Benedetti. Essegi Verniciature realizza con Miragoli (2), Toscano, Petrucci, Capalbo e Caniparoli.
CLASSIFICA: 245 Grammi di BOX 86, Torpedo CA5 7, Essegi Verniciature 3, Osasugna 0.

GIRONE D. Terza vittoria per il SABA Impresa Edile che rifila un 15-7 al Real Madrid. Quaterne di Grieco e Sereni, tripletta di Zerouki, doppietta di Gemignani singoli di Sargentini e Bini. Per il Real Madrid, Olivieri (3), Vairo (2), Bonuccelli (2). A.M.A. Soluzioni Energetiche supera per 7-3 il Co.S.M.O. CA5 . Alla tripletta vincete di Cagnoni seguono i singoli di Orlando, Cima, Larini, Miscio. 
CLASSIFICA: SABA Impresa Edile 9, A.M.A. Soluzioni Energetiche 6, Co.S.M.O. CA5 3, Real Madrid 0.

GIRONE E. Tutto facile per la capolista Farmacia Moderna Vassallo che non da scampo al Edera Group Dori, 14-0. Reti si Faccioli (6), Lucarini (4), Gigante (4). Al secondo posto si posiziona ASD INIC dopo il 4-1 al Galacticos (che accede come terza). Per i vincitori a segno Cheli (2), Minichino e Angeli. Gol della bandiera di Buzzelli.
CLASSIFICA: Farmacia Moderna Vassallo 9, ASD INIC 6, Galaticos 3, Edera Group Dori 0. 

GIRONE F.
Dal Pascià San Colombano chiude il cammino nel girone con il terzo successo 4-3 al Real Sobrietà. Sigilli vincenti di Maiorana, Capo e Giannecchini. Per i battuti tripletta di Puddu. 
Inutile successo del Mastro Briao, 4-3 contro Pizzeria Al Centro Da Nicholas che passa alla fase successiva. Gol partita di Angeli (2), Lombardi e Ferroni. Per gli sconfitti Gomes (2) e Pardini.
CLASSIFICA. Dal Pascià San Colombao 9, Real Sobrietà, Pizzeria Al centro Nicholas, Mastro Briao 3. 

Questi gli accoppiamenti per gli ottavi di finale:
Altro Mare-Torpedo CA5m, SABA Impresa Edile-Galaticos, Ninfea Torrelaghese-Roumanian Style, Dal Pascià/San Colombano-ASD INIC, 245 Grammi di BOX86-Pizzeria Al Centro Da Nicholas, Farmacia Moderna Vassallo-A.M.A. Soluzioni Energetiche, Galabuticos-Co.S.M.O. CA5, Tenuta Mariani-Real Sobrietà.


 
 
 

Lasciaci un tuo commento