Bortone vince in azzurro al Torneo Marko Bosnjak 2023 in Bosnia

Bortone con la maglia azzurra vince al torneo Internazionale in Bosnia


Continuano le vittorie e soprattutto i consensi per il pugile Vincenzo Bortone del team Ghilarducci/Livorno Boxe Salvemini/Titani Rugby. Impegnato con la nazionale al torneo internazionale Marko Bosnjak 2023 in Bosnia dove atleta torrelaghese vince nella sua categoria (92 kg) confermandosi un punto di forza per i colori azzurri.

Inutile sottolineare la soddisfazione di colui (il coach Massimiliano Ghilarducci) che ha creduto nelle doti e potenzialità di questo pugile che ha ancora margine di miglioramento.
 
Cercheremo di fare il possibile -afferma Massimiliano Ghilarducci- per ambire a traguardi ancora più’ importanti, con la solita determinazione, serietà’, umiltà’ e i soliti “60 duri allenamenti mensili. Grazie a tutta la Federazione Pugilistica Italiana, ai loro tecnici alla Livorno Boxe Salvemini, al maestro Donato Salvemini per il grande lavoro a distanza, a tutti i ragazzi del Team Ghilarducci per il supporto e a quelli che ultimamente hanno collaborato con noi per belle sedute di guanti, Yari Flammia, Ivano Biagi, Leo Balli, Miguel Bachi, Manuel Pieri, Philip Donati.


Lasciaci un tuo commento