Ghilarducci e Bortone campioni toscani Elite

Team Ghilarducci/Salvemini protagonista ai campionati Toscani Elite


Si sono conclusi presso Accademia Pugilistica Fiorentina, i campionati toscani Elite.

Per il pugilato viareggino, erano presenti Marvin Ghilarducci nella categoria kg 85 e Vincenzo Bortone nei kg 90, del Team Ghilarducci/Salvemini hanno ottenuto vittorie importanti conquistando così il titolo di campioni toscani.

Marvin Ghilarducci, nei quarti di finale, superava il bravo Bianchi (Accademia dello Sport). nella semifinale, con una ottima prestazione si imponeva nettamente con ostico Brancato portacolori dei Bianchi S.Spirito di Firenze. Nella finalissima, era la volta del bravissimo Fabrizi (Harmony Boxe) che dopo un conteggio, è riuscito a terminare un match contro la pressione di uno scatenato Ghilarducci.

Nei kg 90, era la volta di Vincenzo Bortone in grande condizione di forma. Nella semifinale, superava il solido, Simone Marocchini della Galileo Galilei di Pisa. Nella finalissima, di fronte esperto pugile Jonathan Pisano della Fight Gym Grosseto che però non riusciva a trattenere le serie di colpi impressionanti di Bortone, costringendo arbitro a fare un conteggio per tutelare Pisano in un momento di grande difficoltà.

 Al termine della manifestazione rande soddisfazione per tutto il Team Ghilarducci, per aver portato altri due titoli toscani alla Viareggio pugilistica e staccando il pass per i prossimi assoluti. Da segnalare anche le belle prestazioni di Sara Battistini e Stefano Cipolla della Boxe Stiava.

Lasciaci un tuo commento