Arena Metato, C.S.F. Bianchi MdA e Nuovo Panificio Carlotta le capoliste
Terza giornata nei due gironi del campionato Uisp che vedono al comando Nuovo Panificio Carlotta nel primo raggruppamento e Arena Metato, C.S.F. Bianchi nel secondo.
GIRONE A.
IL PUNTO. Nuovo Panificio Carlotta batte M.B. Team e vola solitario in vetta alla classifica. Formazione di Balderi che ora insegue ad un punto. Larghi successi per Bellariviera Leblon e Atltetico Forte dei Marmi. Pari di rigore fra Unione Quiesa Massaciuccoli e Sconvolts.
LE PARTITE.M.B. TEAM-NUOVO PANIFICIO CARLOTTA 1-2. Vittoria esterna e primo posto in solitaria del New Panificio Carlotta sul campo del M.B. Team. La bella squadra vista contro gli Sconvolts è durata solo 15 minuti poi la grinta espressa dalla squadra ospite ha preso il sopravvento. M.B. Team al 6\\\' subito a segno con Viviani che riprende un pallone finito sul palo da un tiro di Giampietri. Al 40\\\' pareggio degli ospiti con Lollini. Nel secondo tempo la squadra di Casanova-Falorni trova il meritato gol partita con un tiro dai 30 metri di Lollini.
BELLARIVIERA LEBLON-CTZ D.L.F. 5-0.Dopo due pareggi ecco arrivare la prima affermazione per il Bellariviera Leblon che travolge il CTZ D.L.F. Gara come dimostra il punteggio senza storia con le reti di Michetti, Oliva, Baglini, Cantalupi, Meschi. Unica nota stonata il grave infortunio di Panconi (Bellariviera Leblon) con interessamento dei legamenti ginocchio destro.
UNIONE MASSACIUCCOLI QUIESA-SCONVOLTS 1-1. Pareggio fra Unione Quiesa Massaciuccoli e Sconvolts. Formazione di Brucia in vantaggio nel primo tempo con un rigore trasformato da Simonetti. Nella ripresa il pareggio dello Sconvolts su calcio di rigore di Lombardi.
ATLETICO CAMAIORE-NEW ANTISQUADRA 4-1.Atletico Camaiore rimanda battuto il New Antisquadra che tiene testa agli avversari fino a metà del secondo tempo. Si va al riposo sul 2-1 con reti di Gigliotti e Bonucceli al quale risponde Michael Pardini. Nella ripresa lo scatenato mette a segna una doppietta.
Riposava lo Zanbusters.
PROSSIMO TURNO.Nuovo Panificio Carlotta-Unione Quiesa Massaciuccoli (venerdì 31-10, ore 21.00, campo Martellini), Zanbuster-Atletico Camaiore (lunedì 03-10, ore 21.00, campo Versilia), Sconvolts-Bellariviera Leblon (lunedì 02-10, ore 21.00, campo Pedonese), New Antisquadra-M.B. Team (lunedì 03-10, ore 21.00, campo Iare). Riposa: CTZ D.L.F.
GIRONE B.
IL PUNTO. In vetta le due formazioni pisane Arena Metato e C.S.F. Bianchi MdA. Nonostante la sconfitta Don Bosco Mazzola insegue ad un punto. Successo in extremis della Croce Verde Discobolo. Pari fra Nuovo Mondo Fitness e Torcigliano.
LE PARTITE.
ARENA METATO-HOTEL VIRGINIA 2-0. Arena Metato con una rete per tempo rimanda battuto l\\\'Hotel Virginia e ritrova la vittoria dopo il pareggio alla seconda giornata. Di Bianco approfitta di una incertezza difensiva e sblocca il risultato. Nella ripresa arriva il raddoppio con gran tiro di Nannini dal limite dell’area piccola che chiude la partita. Da segnalare la prestazione del portiere De Luca (Hotel Virginia) autore di grandi interventi.
DON BOSCO MAZZOLA-C.S.F. BIANCHI 0-2. C.S.F. Bianchi MdA alla distanza prevale sulla Don Bosco Mazzola e conquista il primo posto in classifica. Gara combattuta e molto maschia nella prima frazione terminata reti inviolate. Nella seconda parte del match il team pisano più determinato e riesce ad andare in vantaggio con gol di Del Ry. A 10\\\' dalla fine il raddoppio di Ousman.
NUOVO MONDO FITNESS-TORCIGLIANO 1-1. Si dividono la posta Nuovo Mondo Fitness e Torcigliano. Si val riposo sullo 0-0 con il Torcigliano più intraprendente e locali pericolosi nelle ripartenze. I gol nella ripresa con gli uomini di Gaspari che vanno a segno con Michele Rosi. Riequilibria le sorti a 10\\\' dalla fine Corrieri. Alla fine si contano due pali per il Torcigliano ed uno per il Nuovo Mondo Fitness.
DISCOBOLO CROCE VERDE-TDL SOCCER 2-1. Discobolo Croce Verde s\\\'impone nei minuti finali contro un mai domo TDL Soccer. Prima frazione con le difese che chiudono ogni varco agli attaccanti. Nel secondo tempo Discobolo Croce Verde in gol con una conclusione vincente di Amine. Reagisce e pareggia il TDL Soccer con un rete su punizione di De Mare. A 1\\\' dalla fine lo spunto vincente di Dal Lago che regala i tre punti alla propria squadra.
Riposava il Real Nocchi.
PROSSIMO TURNO.TDL Soccer-Real Nocchi (lunedì 03-10, ore 21.00 campo Marco Polo Sports Center), Torcigliano-Arena Metato (lunedì 03-10, ore 21.00 campo Sterpi), Hotel Virginia-Don Bosco Mazzola (lunedì 03-10, ore 21.00 campo Poggioletto), C.S.F. Bianchi MdA-Discobolo Croce Verde (lunedì 03-10, ore 21.00 campo Madonna dell\\\'Acqua). riposa Nuovo Mondo Fitness.
