Finalissima Lido League 2023-Meta Utopia/General Auto

Real Sobrietà batte il SABA Impresa Edile fa quaterna


REAL SOBRIETA 4
SABA IMPRESA EDILE 2
Real Sobrietà: D’Onofrio, Puddu, Iovino, Morelli,,Viola, Pacini, Aquilante, Caniparoli. All. G. Iovino, Cronometrista G. Volpe, V.All. M. Travascio
Saba Impresa Edile: Sargentini, Capasso, Discetti, Costanzo, Grieco, Rossi, Carmassi, Tomei, Gemignani. All. C. Bini.

Cala il sipario sul IXX° edizione del Lido League 2023-Meta Utopia/General Auto dove vede trionfare per la quarta volta il Real Sobrietà che batte per 4-2  il SABA Impresa Edile. Una finalissima, quella disputata nello scenario incandescente del Pardini Sporting Center, dove il pubblico è stato letteralmente catturato dalla magnifica performance di Real Sobrietà e Saba Impresa Edile. Entrambe le squadre hanno dimostrato una determinazione senza pari, rendendo la partita una autentica battaglia sul campo. Tuttavia, è stata la grinta, la precisione e il talento dei giocatori del Real Sobrietà a fare la differenza, conquistando i cuori dei tifosi presenti.

Apre le ostilità dopo 1° Matteo Viola con un tiro imparabile. Al 11° pareggia Davide Rossi. La festa dura poco infatti dopo 7 minuti Mattia Pacini con un tap-in riporta in vantaggio gli uomini di Iovino con un gol di testa. Sul punteggio di 2-1 per il Real Sobrieta termina la prima frazione.

 Inizia il secondo tempo e mentre i minuti passavano, il pubblico ha assistito a una vera e propria sinfonia di gioco di squadra, Matteo Viola al 12° del secondo tempo mette il sigillo per il 3-1. Accorcia le distanze Simone Tomei del Saba al 23° del secondo tempo, ma è Mattia Morelli (vincitore del premio capocannoniere del torneo) a chiudere la partita dopo pochi secondi.

La vittoria nella 4^ Lido League sottolinea la costante crescita di Real Sobrietà, la cui tradizione di eccellenza nel calcio a 5 continua a stupire i tifosi. La squadra ha dimostrato di essere una forza con cui contare e ha lasciato un segno indelebile nella storia del calcio a cinque locale.

Una bellissima serata e una bellissima partita - commenta Matteo Viola- sono molto contento per il premio individuale ma sopratutto per la nostra terza vittoria consecutiva..il nostro è un gran bel gruppo sia dentro che fuori dal campo..ringrazio tutti i miei compagni.

Ringrazio lo staff della Futsal, ringrazio i ragazzi per il grande impegno messo sul campo - dice il presidente Michael Saba, patron del Saba Impresa Edile - ci rivedremo il prossimo anno più agguerriti che mai.

Sono distrutto sia fisicamente che moralmente - dice Christian Grossi, presidente della Futsal Entertainment - è stata una serata splendida, ricca di colpi di scena, ma vedere una bolgia del genere mi riempie di orgoglio e soddisfazione.

Lasciaci un tuo commento