Campionati Toscani Beach Tennis

Ansani, Massai, Cerrutti sul gradino più alto ai campionati toscani


Conclusi i Campionati Toscani di FITP Beach Tennis presso il Marco Polo Sports Center organizzato dalla Viareggio Versilia Beach Tennis, una tre giorni di beach tennis di grande livello che hanno avuto la partecipazione dei migliori atleti Toscani.

Nel Singolare Maschile successo di Elia Emanuele Ammendola (romano che difende i colori del Bad Player) che con un perentorio 9-1 ha battuto Matteo Lemmetti portacolori della VVBT.

Nel Singolare Femminile di fronte due atlete del nostro territorio portacolori del Viareggio Versilia Beach Tennis, Giulia Ansani e Giulia Gianni. Dopo una gara bella e combattuta Giulia Ansani si è imposta per 9-6.
 
Nel Doppio Maschile spettacolo e scambi di buon livello fra Andrea Serantoni in coppia con il grossetano Niccolò Gaspari che si sono imposti in rimonta 2-6,6-4,10-6 su Giacomo Cappuccini/Gabriele Gini.

Nel Doppio Femminile pronostico rispettato con le due atlete del Bad Player, Matilde Massai e Giulia Cerrutti (nella foto) che battono le grossetane Gaia Pepi e Elena Ciacci con un netto 6-0, 6-2. 

Nel Doppio Misto, vittoria della coppia Giulia Cerutti (Bad Player)/Niccolo Gaspari (C.T. Grosseto) con il punteggio di 6-2, 6-1 su Gaia Pepi/Elia Emanuele Ammendola.

Sabato 6 Aprile altro importante evento targato  Viareggio Versilia Beach Tennis con le finali regionali Master Gold TPRA.

Lasciaci un tuo commento