In Brasile Elena Francesconi lotta, corre e ottiene ottimi piazzamenti
Elena Francesconi, portacolori del Bad Player, sempre più protagonista in Brasile con una serie di risultati più che convincenti.
In questa trasferta brasiliana Elena ha partecipato a tre tornei. Il primo in ordine cronologico a Maresias un BT200 (con un montepremi di 15000 dollari) dove in un lotto di centinai di concorrenti si è fermata in semifinale contro la vincente della manifestazione.
Il secondo a Feira de Santana un Sand Series BT400 ( montepremi 35000 dollari). Dopo aver battuto nei quarti di finale la ex coppia numero uno del ranking mondiale Diaz -Miller si è dovuta arrendere in semifinale.
Ultimo la settimana scorsa un altro Sand Series BT400 a San Paolo (montepremi di 75000 dollari) dove è uscita ai quarti contro l’attuale coppia numero 1 mondiale che poi ha vinto il torneo.
Per Elena Francesconi sono stati i primi tornei con la nuova compagna Nicole Nobile con la quale giocherà tutta la stagione, un ottimo inizio non c\'è che dire con la soddisfazione di tutto il Bad Player e naturalmente dei genitori che l\'hanno seguita in tutto questo suo percorso non abbandonando lo studio.
Un risultato che parla di talento -afferma Alberto Tommasi istruttore della Bad Player- dedizione e di un lavoro di squadra straordinario. Dietro ogni punto c’è il cuore di Elena, la visione dei nostri istruttori e la passione che ogni giorno respiriamo nella nostra scuola.
Altro impegno di una certa importanza la prossima settimana, nell’isola di Reunion (Francia) nell’oceano indiano dove parteciperà ad un BT 200 ( montepremi 15000) e la prossima al più importante Sand Series del circuito mondiale un BT400 con un altissimo montepremi di 100.000 dollari !!!