Miguel Bachi è entrato a far parte della famiglia Metropolis

Demollari, Bachi, Pierini professionisti portano in alto la Metropolis


Adesso è ufficiale, il campione italiano Elite 86 kg Miguel Bachi  (nella foto) è entrato a far parte della famiglia Metropolis ed annuncia il suo passaggio al professionismo con i colori viareggini, dopo 31 incontri disputati tra i dilettanti con importanti risultati ottenuti, tra cui 4 titoli toscani e il primo posto ai campionati assoluti svoltisi il mese scorso a Chianciano Terme. Il boxer sarà seguito in primis dal suo allenatore Flammia Yari, oltre che dal resto della società viareggina che punta ai vertici del professionismo italiano e non solo, grazie ai sacrifici e intraprendenza del Presidente ed ora Promoter tra i più attivi in Italia, Jacopo Pucci.

Bachi, grazie alla potenza ed alla tecnica sopraffina risulta essere un prospect molto atteso nel circuito PRO, che uniti alla sua giovane età, 22 anni fanno ben sperare per il futuro. Il suo esordio è previsto per il mese di febbraio.

Altra notizia bomba per il pugilato PRO arrivata da pochi giorni è quella che vede la nomina per un titolo Internazionale del peso leggere Marvin Demollari, anche lui approdato nella scuderia viareggina. Marvin, ex detentore del titolo italiano è pronto, grazie al supporto del Presidente Jaopo Pucci e del tecnico Giuseppe Moriconi, ha riprendersi ciò che era suo. Per lui mese di marzo è stato indicato dagli addetti ai lavori come data per il titolo internazionale. Demollari è reduce dalla convincente prestazione del 17 Dicembre, dove al Palazzetto dello sport di Viareggio batteva ai punti un ottimo avversario.

Il terzo pugile professionista della Metropolis, Gioele Pierini, dopo 2 incontri vinti per KO partirà a breve per un periodo di un mese con destinazione Thailandia, dove grazie ad accordi con Promoter di pugilato del posto, effettuerà un periodo di duro allenamento circondato da atleti professionisti sia di pugilato che arti marziali Thailandesi. Una esperienza importante, dopo quella già avuta a Milano con la storica OPI della famiglia Cherchi, che fa da crocevia per il futuro del pupillo del pubblico viareggino.

Tre pugili professionisti, che rispondono a nomi importanti come Demollari, Bachi e Pierini possono essere solo di buon auspicio per il pugilato locale e nazionale. Non è cosa di tutti i giorni avere atleti di questo calibro.

Anche i massimi esponenti del pugilato PRO nazionale si stanno complimentando per impegno profuso dalla Palestra Metropolis sta mettendo in campo.

Lasciaci un tuo commento