I° Memorial Vannucci

Dodici formazioni al torneo Augusto Vannucci


Presso la sala riunioni del comune di Viareggio alla presentazione della I° edizione del \"Vannucci Cup-Memorial Augusto Vannucci\" di calcio giovanile.

Alla presenza degli organizzatori della manifestazione, Del Chiaro rappresentati da Maikol Benassi, Stefano Ciucci, dall\' avvocato Franco Micheli, il vicesindaco di Viareggio, Valter Alberici è stato illustrato l’evento, ricordando la persona e l’importanza che Augusto Vannucci, fondatore del Polo Scolastico Augusto Vannucci di Viareggio, scomparso prematuramente lo scorso anno, ha rappresentato per la nostra città.

Emozionante inoltre intervento del padre di Augusto, Ferruccio particolarmente lusingato per questa iniziativa in ricordo del figlio, il quale ha tenuto a ringraziare organizzatori e partecipanti.

Il ricavato del torneo sarà devoluto interamente all\'Associazione Fenomenale, a rappresentare questa Luigi Cecchi, che ha raccontato le iniziative nel tessuto sociale di Viareggio (e non solo) e la consigliera Cinzia Angeli.

Lodevole e commovente intervento di alcuni studenti del Polo Scolastico creato dal compianto Augusto.

Il torneo andrà in scena presso il campo del centro sportivo Martini (ex Campo D’Aviazione) i giorni 8 e il 9 giugno e sarà riservato alla categoria 2013 (pro 2014).

Alla competizione parteciperanno le seguenti squadre: 
A.C. Luccasette, Arci Pianazze, ASD Pietrasanta Calcio, ASD Ghiviborgo, ASD Seravezza Pozzi Calcio, Carrarese Calcio, C.G.C Capezzano Calcio, Del Chiaro G. Viareggio, Pisa Sporting Club, Real Forte dei Marmi Calcio, Tau Calcio Altopascio, Viareggio Calcio. 
,   

Lasciaci un tuo commento