Vittoria della PFV

La formazione di Della Longa vola sul parquet di San Giovanni Valdarno




Grande prova della Pallacanestro Femminile Viareggio che riscatta la battuta d'arresto della scorsa settimana andando ad espugnare San Giovanni Valdarno in un vero e proprio spareggio play off contro la locale squadra del galli per 65-54.
La partenza non era stata delle migliori tanto che le padroni di casa si portano su un parziale di 17-3. Con il passare dei minuti le biancoblu stringono le maglie della difesa con Foglia e Cirillo ed iniziano a macinare le avversarie sospinte in attacco da Troisi e Bonari fino al più 5 all'intervallo. Il terzo quarto bello e combattuto con le viareggini che restano in vantaggio. Nell'ultimo periodo le padrone di casa provano la mossa della zona ma Capogrosso con tre canestri consecutivi chiude la contesa. Questo lo score del match:
Stoyanova 1, Tamagnini 8, Foglia 8, Di Simo, Lorenzi 4, Guainai 2, Troisi 15, Pedonese, Bonari 13, Capogrosso 9, Cirillo 5.
Una prestazione di forza e carattere della squadra , che si è ritrovata sfruttando le proprie doti principali aggressività e corsa già si pensa testa al prossimo incontro in casa contro l'ostico Altopascio.

Segue video sulla gara



Lasciaci un tuo commento