Aiello ritorna al Viareggio 2014

Ieri la conferma di Biancalana... oggi il ripensamento.... Aiello


Nonostante le parole della fiducia a Lelio Biancalana pronunciate il giorno dopo la sconfitta contro il Prato ecco una mossa a sorpresa de Viareggio 2014 degno di quei film che spesso vengono proiettati sul grande schermo nel periodo natalizio..... i così detti "cinepanettoni" una mossa a sorpresa.....il Viareggio 2014 richiama in panchina Antonio Aiello.
 «Torno molto volentieri -afferma il mister milanese- per concludere quello che avevo iniziato con molto impegno e serietà. Obbiettivo salvezza con la testa già rivolta a domenica prossima, nella sfida interna (a San Giuliano Terme!!!!!!) contro  il Trestina dove abbiamo a disposizione un solo risultato, la vittoria".

Antonio Aiello non avrà più al suo fianco Lelio Biancalana, da parte sua un solo e unico commento che la dice tutta sul momento....."esco a testa alta.....e pensare che fino a qualche ora fa mi avevano garantito che sarei rimasto fino a fine stagione". 

"Ringraziamo Lelio Biancalana -afferma il d.g. Tommaso Volpi- per tutto il lavoro svolto, l'attaccamento alla squadra e alla città. Come società dobbiamo pensare solo a far rimanere la società bianconera in serie D. Oltretutto avevamo proposto all'ex mister viareggino di ritornare a svolgere il ruolo di vice rispondendo con le dimissioni" .

Lasciaci un tuo commento