Maffei lascia il Bozzano

Dopo la sconfitta con la torrelaghese le dimissioni


Stefano Maffei rassegna le dimissioni da allenatore del Bozzano Calcio lasciando di stucco la dirigenza orange. Tutto questo al termine della gara di domenica scorsa, persa per 1-0 nel derby con la Torrelaghese.
"Sono senza parole- afferma il ds Alberto Pierini- una decisione quella di Stefano che non mi aspettavo. Lungi da noi l'idea di esonerarlo, nonostante gli ultimi risultati non certo soddisfacenti, assieme agli altri dirigenti abbiamo cercato di farlo ritornare sulla sua decisione ma purtroppo non ci siamo riusciti. Allo stato attuale non abbiamo cercato nessuno, colui che siederà in panchina dovrà avere esperienza, determinazione e grinta da trasmettere alla squadra. Credo che abbiamo le possibilità e le potenzialità per ben figurare in questo finale di torneo".
Sarà proprio il d.s. Alberto Pierini a guidare la squadra sin dal prossimo difficile impegno sul campo del Serriciolo che domenica scorsa subendo la sconfitta per 2-1 dal CGC Capezzano ha perso la testa della classifica generale.
"Dispiaciuto e desolato -afferma l'ex mister Stefano Maffei- ma era inevitabile prendere questa decisione, culminata con la sconfitta interna nel derby contro la Torrelaghese. Sono stati tre anni bellissimi prima con gli juniores poi con la prima squadra li ringrazio tutti indistintamente. Dopo un inizio travagliato, qualche ritocco e raggiungimento del quinto posto poi una crisi di risultati ma sono sicuro che la squadra saprà reagire. Auguro buona fortuna al mio successore."  

Lasciaci un tuo commento