DLF Viareggio domina in D3

Nelle tre serie determinazione, forza e grinta per emergere


Giro di boa per quanto concerne i campionati di tennis da tavolo (meglio conosciuto come il classico ping pong) dove è impegnato il Dopolavoro Ferroviario Viareggio. La compagine viareggina partecipa con ben quattro formazioni, due in serie C2 e una ciascuna in D2 e D3.
 In serie C2 girone A obbiettivo è la salvezza. Nell'ultimo impegno una bella vittoria contro il DLF ACSI Pisa che fa ben sperare per il futuro. Ne sono convinti anche Riccardo AntoniniStefano Romani, Daniele Palagi anche se bisognerà trovare continuità nei risultati.
 Nel girone B, le cose non stanno andando bene e la formazione è attualmente relegata all'ultima posizione in classifica generale. La battuta di arresto contro Quarrata ha lasciato il segno ma non tutto è perduto. Francesco Dalle Luche, Marco Giorgetti, Paolo Migliardi hanno qualità e determinazione per risalire posizioni.
 In serie D2 il team è posizionato a metà classifica si cerca conferme nei risultati tenendo sotto controllo le formazioni che seguono. Luca Antonelli, Giovanni Barsotti, Moreno Bartelloni, Alessandro Turturro compongono una squadra che può e deve fare meglio.
In serie D3, la squadra è al comando della classifica e precede i cugini di Lucca di due sole lunghezze. Giovanni Carosi, Francesco Cerrata, Mirco Iacopetti, Samuele Sparagni nell'ultimo impegno hanno battuto nettamente Cascina per 5-1. Con questo successo l'obbiettivo promozione diventa sempre più concreto.

Lasciaci un tuo commento