Viareggio BS in semifinale di Coppa Italia

Avversario si chiama Terracina che ha superato Pisa


 Viareggio Beach Soccer conquista le semifinali di Coppa Italia AON in svolgimento sul fantastico Lungomare Barcellona di Alghero dopo il 10-4 sul GLS Due Mari. Doppiette per il fuoriclasse brasiliano Bruno Xavier, Gabriele Gori e Remedi. Completano il tabellino lo svizzero Stakovic,  Cinquini e il portiere Carpita.
 Non ha deluso le attese il match fra Catania e Happy Car Sambenedettese che ha visto il successo dei primi per 4-3. Doppietta vincente di Palmacci con singoli di Zurlo e Catarino. per i battuti non bastano i gol di Palma e Pedro Moran.
 Nelle altre gare in programma il Terracina accede alla semifinale per il secondo anno di fila battendo per 7-4 il Pisa. Tripletta di Dmais, doppiette di Carotenuto Illardo  . Il Pisa ha reagito con Barsotti (doppietta), Sanfilippo e Torre.
Il Napoli non ha avuto problemi a superare l’ostacolo Sicilia, per 8-1. Parziale di 5-0 nel primo tempo Edu Suarez autore di una tripletta. Raffaele Moxedano firma una doppietta. Singoli finale di Savarese, Leo Martins, Be Martins.
 Domani sabato 25 maggio
 a partire dalle 10.30 fino alle 19.00 le semifinali di Coppa con il seguente programma: Viareggio-Terracina (ore 16.45) e Catania-Napoli (ore 18.00). Domenica 26 maggio alle 16.45 la finalissima.


Lasciaci un tuo commento