Antisquadra ai quarti di finale

Al torneo dei Quartieri per Non Dimenticare va avanti il team di Orsi


Al Basalari dove si si gioca la seconda giornata del girone B del X° Torneo dei Quartieri Per Non Dimenticare, l'Antisquadra supera per 2-1 MB Team Larini x Car e conquista l'accesso ai quarti di finale.
 Antisquadra sblocca il risultato dopo appena 8' con un tiro di Bicicchi che passa tra una selva di gambe e si infila alle spalle dell'incolpevole Bouzian. Cerca di regire subito il team di Alessio Felici ma la difesa avversaria e' attenta e al 35' ha un ottima occasione per raddoppiare con Marsili che da buona posizione spara sul fondo.
La ripresa inizia subito con l' Antisquadra che si spinge in avanti e al 9' trova il raddoppio con un bel gol di Marsili che appena dentro l'area scocca un tiro che va ad infilarsi nell'incrocio dei pali alla destra del portiere. Punizione di Duccini da fuori area che colpisce l' incrocio dei pali. Daniele Battisti vede annullare un suo gol per una presunta spinta su un difensore. M.B. Larini con orgoglio cerca di accorciare e si spinge in avanti al 21' ha un' ottima chance con Quintavalle che ben servito tutto solo davanti a Bini si vede respingere il tiro dal portiere sprecando cosi' l' occasione di accorciare. Il match si sussegue con capovolgomenti di fronte da una parte all' altra, nei minuti di recupero al 42' conclusione di Massa da fuori area che Bini alza in angolo. Sulla battuta di questo l'incornata vincente di Silvestri che accorcia. M.B. Larini X Car e Pulce Scarburato si contenderanno l'altro posto disponibile con il team di Farnesi che ha a disposizione due risultati avendo vinto la prima partita ai rigori (due punti in classifica). 

Segue interviste e foto

Lasciaci un tuo commento