Giovanili del Lido in evidenza a Fossone

Ottime prove dei ragazzi di Bertuccelli e Taurino


 Serata felice per l’A.C. Lido di Camaiore, che alla presenza di un folto pubblico e sotto gli occhi del presidente Dini e del neo direttore Ratti ha alzato ben due trofei al torneo Don Bosco Fossone.

Gli esordienti di mister Bertuccelli hanno superato, con una rete per tempo di Zappelli e Bertacca, l’Accademy Massa Montignoso, in una gara che quasi mai ha avuto storia con netta predominanza dei gialloblù che hanno subito solo un paio di ripartenze, tenendo in mano sempre il pallino del gioco. Questa la rosa: Calò, Morandini, Lemmetti, Bacci, Garzella Ricci, Bertacca, Casarosa, Del Tessa, zappelli, Bertola, Vaghetti, Palmerini, Benedetti, Gentile, Quagliozzi, Russo.

Successivamente gli allievi B di mister Taurino, hanno avuto la meglio proprio sulla squadra organizzatrice la Don Bosco Fossone con una splendida rete di Donzella al 10’ della ripresa. L'atleta dopo aver ha superato quattro avversari ha messo dentro da pochi passi.
La gara, ben giocata, ha visto una supremazia del lido che pero’ ha sciupato un paio di nette occasione da gol, rischiando nei minuti finali il pareggio degli avversari. Questi i giocatori schierati: Guastapaglia, Pezzini, Donzella, Petacco, Batori, Canavesi, Bazzichi, Pardini, Sicali, Camaiani, Govi, Bianco, Pangallo, Demichelis, Barducci, Biancalana, Giunta, Baroni.



Lasciaci un tuo commento