Al CTL partito Tutti Uniti Contro la SLA

Vincono Manciobar, Box'86 la Casina e Real Bicchio


Una serata inaugurale col botto al Ctl di Lido di Camaiore per la partenza della decima edizione del Torneo Uniti contro la Sla.
Nella partita inaugurale del Girone A il Manciobar hanno sconfitto con un rotondo 9-0 i ragazzi dell'Atletico Versilia con le triplette di Michele Giovannini e Giacomo Mancini, la doppietta di Luca Ulivi e il singolo di Alessio Venturini.
 Molto più equilibrata la seconda partita del medesimo girone che ha visto la vittoria per 7-5 del Box 86/La Casina contro il Big Ongia. Le reti della vittoria sono state realizzate da Edoardo Murazzi e Giovanni Balzano (con una doppietta a testa) e singoli di Alessandro Turano, Stefano Balderi e Niccolò Raoul Chiesa. Per gli sconfitti, tripletta di Gabriele Petrucci e doppietta di Alex Cinquini.
 Infine per la partita inaugurale del girone B, il Real Bicchio  hanno battuto per 4-3 il Conad Il Desiderio. Match come dimostra il punteggio, equilibratissimo ed emozionate che ha visto prevalere i ragazzi di Santucci grazie ai sigilli di Christian Lembo (doppietta) Salvatore Stellavalerio Zito. Per il Conad il Desiderio i goal sono stati realizzati da Francesco Giovannini, Nicola Marsili e Nicola Di Leonardo.
Stasera alle ore 20:30 per il girone D scenderanno in campo Termoidraulica Rosi contro i campioni in carica del Los Pollos Hermanos. Alle 21:30 sempre per lo stesso girone sarà la volta di Asd Flora Inici contro il Pool Jazz. Alle ore 21:30 scenderanno in campo per il girone C le squadre della Vecchia Viareggio Garnish contro The Sacred Ink Tattoo. Infine chiuderà la serata alle 22:30 per il girone B il match fra Lucagi e i lidesi del Pezzini Bike Ball

Segue video e foto della priama giornata

Lasciaci un tuo commento