Seconda serata del Torneo Uniti Contro La SLA

Vittorie per ASD Flora Inic, Los Pollos Hermamos, Vecchia Vg Garnish


Seconda giornata del Torneo Uniti contro la Sla agli impianti sportivi Ctl di Lido di Camaiore che ha visto il successo di ASD Flora Inic, Los Pollos Hermamos, Vecchia Viareggio Garnish.
 Nel girone B pareggio per 2-2 fra Lucagi, alla prima partecipazione nel Torneo Sla e il Pezzini Bike.  Ai gol di Edoardo Brunini e Simone dati (Lucagi) rispondono Alessandro Neri e Dan Morozan (Pezzini Bike). Classifica: Real Bicchio 3, Lucagi, Pezzini Bike Ball 1, Conad il Desiderio 0. 
Nel girone C la Vecchia Viareggio Garnish s'impone per 6-4 su una sfortunatissima The Sacred Ink Tatoo che chiude l'incontro con soli tre uomini in campo per gli infortuni di Marsili, sospetta distorsione alla caviglia e di Corti. I goal della vittoria sono di Michael Roggio e Simone Bonaccorsi, (doppiette) con singoli di Giacomo Bertoldi e Daniele Miragoli. Per gli sconfitti del presidente Dario Reina,  tripletta di Fabio Toscano e singolo di Luca Corti. Vecchia Viareggio Garnish che, con un grande gesto di fair-play, ha giocato tutta la partita con quattro uomini per pareggiare il numero dei ragazzi rimasti in campo del The Sacred Ink Tattoo rimasti senza cambi. Classifica: Vecchia Viareggio Garnish 3, The Sacred Ink Tatoo, Bar Malborghetto, Red Fire 0.
 Nel girone D i campioni in carica del Los Pollos Hermanos esordiscono travolgendo per 6-2 la Termoidraulica Rosi. Per i ragazzi di mister Marco Iacomini, doppiette di Simone Pacini e Alex Gennai con singoli di Daniele Ceragioli e Stefano Bianchi. Per i battuti a segno Davide Rossi e Andrea Bertacchi. Nell'altra attesissima partita, l'Asd Flora Inic in una gara bella ed incerta nel punteggio fino all'ultimo secondo batte per 5-4 il Pool Jazz. Tripletta vincente di Filippo Cracchiolo a cui fanno seguito i singoli di Ronaldo Preci e Giancarlo Catelli. Per gli uomini di Tessitore a segno nell'ordine Pietro MaggioreStefano Cosentino, Giacomo Rocchi e Andrea StamillaClassifica: Los Pollos Hermanos, Asd Flora Inic 3, Termoidraulica Rosi, Pool Jazz 0.
Il programma di questa sera mercoledì 17 luglio prevede:
Box'86 La Casina.Atl Versilia (ore 20.30), Big Ongia-Manicobar (ore 21.30), Bar Malborghetto-Red Fire (ore 22.30), 


Lasciaci un tuo commento