Uniti Contro La Sla termina la seconda giornata

Ancora tutto da decidere nel girone C


Si conclude la seconda giornata della fase eliminatoria al Torneo Uniti contro la Sla presso gli impianti sportivi Ctl di Lido di Camaiore con gli incontri del girone C.
 Vecchia Viareggio Garnish al comando del raggruppamento a punteggio pieno, dopo 8-4 inflitto al Red Fire. Tripletta vincente di Simone Buonaccosi, doppiette di Roggio Miragoli con singolo finale di Bertoldi. Per gli sconfitti le reti sono di Villalba (doppietta), Naitana e Tognarelli. Nell'altra partita del girone, al termine di una bellissima gara, il Sacred Link Tattoo s'impone per sul Bar Malborghetto. Decisive le doppiette di Toscano, Vitale, Baldini e singolo di Torre. Per i ragazzi di Baldini e Venturini vanno a segno Scannapieco (2), Orsucci (2), Pardini e Moriconi. Con questa vittoria il Sacred Link Tattoo si porta momentaneamente al secondo posto affiancando il Bar Malborghetto, ma con il vantaggio dello scontro diretto a favore. 
Classiifca: Vecchia Vg Garnish 6, The Sacred Ink Tattoo, Bar Malborghetto 3, Red Fire 0. 
Luned́ 22 giugno ultima giornata della fase eliminatoria con i seguenti incontri:
Los Pollos Hermanos-ASD Flora (ore 20.30), Termoidraulica Rosi-Pool jazz (ore 20.30),Big Ongia-Atletico Versilia (ore 21.30), Box'86 La Casina-Manciobar (ore 21.30), Vechia Vg-Bar Malborghetto (ore21.30) Red Fire-The Sacred Ink Tattoo (ore 21.30), Real Bicchio-Pezzini Bike Ball (ore 22.30), Conad Il Desiderio-LucaGi (ore 22.30).

Lasciaci un tuo commento