Semifinali Uniti Per La SLA

Avanti.....Conad Il Desiderio, Los Pollos Hermanos, Real Flora e Sun Car


Conad Il Desiderio,  Los Pollos Hermanos, Real Flora e Suncar sono le semifinaliste  della IX° del Torneo Uniti contro la Sla - Memorial Rossella Poletti.
  Los Pollos Hermanos negli ultimi minuti di un match bello e  combattuto prevalgono per 4-3 sul Ferramenta Pardini. I goal della vittoria per la squadra del mister-giocatore Dario Scartabelli portano la firma di Matteo Mallegni, (tripletta) e singolo  di Matteo Pacini. Per gli sconfitti  che escono tuttavia a testa alta dalla manifestazione vanno a segno con  Lorenzo Moriconi (doppietta) e Andrea Pardini.
Reti e spettacolo fra  Red Fire e Conad il Desiderio che ha visto trionfare questi ultimi con il risultato di 9-7.  Leonardo Borzonasca autentico trascinatore con una cinquina, non è da meno Zuppardi con una tripletta all'attivo. Chiude  Granducci. Per i Red Fire segnano Naitana (3) che si conferma capocannoniere della competizione con 15 realizzazioni, Aliboni (2),  singole marcature di Gigante e Simonini
Troppo forte il Real Flora per la Misee Lido Calcio a 5 che subisce un pesante 10-2. I ragazzi di mster Peirone in gol con Cheli e Rossi (entrambi con una tripletta) a cui fanno seguito i singoli di  singoli di Ciro Capuano, ex terzino fra le altre di Bologna, Palermo e CataniaPreci, Cracchiolo autorete. Di Andrea Lazzareschi le reti dei battuti.
 Nell'ultima partita il Suncar ai calci di rigore, 5-4, prevalgono sull'Atletico Versilia, al termine di un tiratissimo incontro conclusosi sul risultato di 2-2. Atletico Versilia con un uno-due micidiale nel primo tempo firmato Luca D'Alessandro e Sandro Vizzoni
Suncar che tuttavia non ha mai mollato ristabilendo la parità grazie ai sigilli di Ambrogi e Dati.
L'appuntamento per venerdì sera naturalmente nei campi del CTL a Lido di Camaiore con fischio d'inizio alle ore 21:30 con le semifinali del Torneo. Questi gli accoppiamenti:
 Los Pollos Hermanos - Real Flora e Suncar - Conad il Desiderio

Lasciaci un tuo commento