Al via le semifinali al Torneo Uniti Contro la SLA

Venerdì le attesissime gare di semifinale


Box '86 La Casina, Los Pollos Hermanos, LucaGi e Termoidraulica Rosi sono le semifinaliste della decima edizione del Torneo Uniti contro la Sla in pieno svolgimento agli impianti sportivi Ctl di Lido di Camaiore. 
I campioni in carica del Los Pollos Hermanos si sono imposti con il risultato di 8-2 contro l'ostico Manciobar. Tripletta di Simone Pacini, doppietta di Gennai  con singoli di PuntoniBianchi e Mallegni. Per i ragazzi di Mariani a segno Mazzone e Mancini.
 Il Box'86 La Casina battono nettamente per 5-0  il Real Bicchio. I campioni provinciali Aics segnano fanno suo il match con le reti di  LemmettiTurano, Signorini, Tito Cinquini e Faccioli
Il derbyssimo camaiorese fra Termoidraulica Rosi e Bar Malborghetto vede il successo dei primi per 4-1. Singoli vincenti di Costanzo, Rossi, l'eterno Massimiliano Guidi e Pardini. Per gli sconfitti la rete è di Daniele Simonini.
Il LucaGi, alla prima partecipazione ufficiale nel torneo, al termine di una gara bella e combattuta eliminano la Vecchia Viareggio Garnish, 3-2 il punteggio finale. Sigilli vincenti di Bilal Serrouk (doppietta) e singolo di Gianluca Tedeschi. Per i viareggini non bastano le reti di Lombardi e Bonaccorsi.  
Venerdì 26 luglio, in campo per i quarti alle ore 20:30 Box86/La Casina-Termoidraulica Rosi (ore 20.30) e LucaGi-Los Pollos Hermanos (ore 21.30).

Segue video e foto

Lasciaci un tuo commento