C.S. Croce Verde convoca i genitori

Lunedì 21 giugno alle ore 21.00 presso la sede in C.so Garibaldi 171


Il Consiglio del C.S. e della P.A. Croce Verde Viareggio ha fatto pervenire ai genitori dei giovani calciatori la seguente lettera in vista dell'assemblea convocata per lunedì 29 luglio alle ore 21.00 presso la sede in corso Garibaldi 171 a Viareggio:

"Caro genitore, con questa nostra comunicazione ufficiale vorremmo fare chiarezza, dopo gli articoli sulla stampa e sui social, sulla questione del nostro centro Sportivo e sulle sue sorti.
1- E' vero che la Croce Verde ha deciso di aprire un confronto con il Centro Polo per quanto riguarda l'attività della scuola calcio e per altre attività sportive;
2- E' vero che la Croce Verde investe, da sempre, ingenti cifre a sostegno delle attività a favore dei nostri bambini nella città, non sentendolo come sacrificio ma come impegno sociale.
Nel merito del confronto con il Centro Polo sono parti essenziali i seguenti punti che sono la base di una collaborazione reciproca:
1- di improntare il percorso della scuola calcio in modo inclusivo al fine di garantire l'attività sportiva a tutti i bambini;
2- che i costi per le famiglie saranno i soliti (quote e modalità) che adotta il nostro Centro Sportivo;
3- Che i rapporti in essere (allenatori e collaboratori) sono da definire in un percorso comune atto a valorizzare le nostre esperienze;
4- che il logo C.S. Croce Verde Viareggio rimane; 
5- che al termine della scuola calcio i ragazzi possono, se lo vogliono e noi ce lo auguriamo e metteremo in atto ogni azione perchè ciò avvenga, riprendere l'attività agonistica nella Croce Verde.
Tutto quanto premesso fa parte di un ipotesi di accordo che deve trovare riscontro e soprattutto confronto con i genitori, con gli allenatori e con i tecnici al fine di valutare le possibilità di attuazione e la tempistica (da subito....o la prossima stagione....) ed è per questo che convochiamo un'assemblea. Importante sarà la Vs presenza, in quanto ogni decisione che sarà presa tenendo conto delle proposte che saranno definite in questa assemblea, nel frattempo chiediamo di sospendere ogni impegno con altre società.

Lasciaci un tuo commento