Semifinali del Torneo Uniti Contro La SLA

Los Pollos Hermanos e Box 86 La Casina le finaliste


Al termine di due semifinali al cardiopalma, della decima edizione del Torneo Uniti contro la Sla lunedì 29 luglio vedrà di fronte i campioni in carica del Los Pollos Hermanos contro i viareggini del Box86/La Casina.
Los Pollos Hermanos s'impongono per 5-4 sulla rivelazione del torneo, il LucaGi. Una partita giocata ad altissimi livelli con il risultato equilibrato fino all'ultimo secondo di gioco. I goal della vittoria portano la firma di Stefano Bianchi (doppietta), GennaiMallegni Bertuccelli. Per gli sconfitti doppietta di Bilal Serrouk e singoli di Morozan e Neri.
 Nell'altra attesissima sfida del Box/86 La Casina recuperano e battono per 7-5 la Termoidraulica Rosi. Questi si erano portatiin vantaggio addirittura per 4-1 ma poi hanno dovuto subire la rabbiosa reazione dei campioni provinciali Aics. Grande protagonista dell'incontro Francesco Faccioli, autore di una quaterna. Completano il tabellino Tito Cinquini (2) e Samuele Signorini. Per gli uomini di mister Ricco segnano invece Davide Rossi (doppietta), BertacchiDianda e Ricci
Appuntamento è per lunedì 29 luglio al CTL a partire dalle ore 20:30 per la finale per il terzo e quarto posto fra Termoidraulica Rosi LucaGi a seguire l'attesissima sfida per la conquista del torneo fra Box '86 La Casina e Los Pollos Hermanos seguirà la cerimonia di premiazione.

Lasciaci un tuo commento