Terza categoria...seconda giornata

Croce Verde, Retignano e Unione Quiesa in vetta


La seconda giornata di campionato nel girone Versiliese-Lucchese sono tre squadre hanno fatto il pieno e sono tutte Versiliesi. Si tratta della Croce Verde Viareggio, del Retignano e dell'Unione Quiesa. Atletico Viareggio, Frati e Popolare Trebesto all'inseguimento. Questi i tabellini:

Atletico Marginone- ASD Frati 1-1. Tutto nel primo tempo. Marginone in vantaggio con Mbawe, risponde Daniele Simonini. Nella ripresa le due squadre cercano di superarsi ma le difese controllano bene. Da notare l'espulsione del tecnico del Frati Francesco Orsetti.

Bargecchia-Spianate 2-4
.
 Doppio vantaggio del Bargecchia di mister Alberto Domenici con le reti di Tacci Favazza. Nella ripresa il crollo e lo Spianate segna ben 4 gol con la doppietta di Agatiellopoi Monaci Ferro.

Popolare Trebesto-Nottolini Calcio 0-0.
 Si chiude senza reti il derby tutto Lucchese. Una partita combattuta dominata dalle difese e alla fine esce un pareggio che accontenta entrambe.

Croce Verde VG-Santanna 3-0.
 Netta affermazione della Croce Verde di mister Matteo Leva su una squadra, il Santanna, piena di giovani che debbono ancora abituarsi alla categoria. Doppietta vincente di Andrea Rosi (su rigore) e singolo di Ciro Guadagno.

Piano di Conca-Quiesa 2-6.
 Un primo tempo dove regna l'equilibrio come dimostra il punteggio, 2-2. Nella ripresa il Piano di Conca si scioglie ed esce fuori il Quiesa degli ex.  Per i vincitori a segno Lucchesi (2), Bianchi, Poggi Cinquini. I battuti in gol con 
Dianda e Gori.

 Retignano-Farneta 1983 1-0. Ancora una vittoria per la squadra di mister Luca Cagnoni con il minimo scarto, su un Farneta tutto nuovo che comincia a conoscere la categoria. Decide Nicola Pellegrinetti su rigore.

Sporting Marina-Atletico Viareggio 3-3.
 Partita pirotecnica, passa in vantaggio la squadra viareggina con Alessandro Cheli nel primo tempo. Nella ripresa il Marina di mister Vitale pareggia con Giovannini e poi passa in vantaggio con Marcuccetti triplicando con Neri
Sembrava fatta e invece al 43' accorcia Giulio Cheli che si ripete al 48' strappando un buon punto.

GIRONE DI MASSACARRARA.

Versilia-Montagna 1-1. Un derby molto equilibrato. A segno il Versilia con Diego Lucchesi ma dopo appena un minuto il pareggio di Mattei.I

In questo raggruppamento ha riposato 
l'Azzurra.

Lasciaci un tuo commento