Settima giornata in prima e seconda categoria

Sporting Pietrasanta, Torrelaghese e Corsanico punti importanti.


Si e' disputata la settima giornata dei campionati di prima e seconda categoria. Ottimo il risultato delle versiliesi.

PRIMA CATEGORIA.
INT. MONSUMMANO-CGC CAPEZZANO 2-1. Si ferma sul campo del Monsummano la corsa del Capezzano. Vantaggio dei padroni di casa con Tafi pareggia per i rossoneri il solito Fiaschi. Nella ripresa gol partita di Ferrara. Adesso si riduce ad un punto il vantaggio sulla seconda  Serricciolo.
SPORTING PIETRASANTA-PONTE A MORIANO 3-0. Ritorna al successo lo Sporting Pietrasanta con la doppietta di Francesco Tosi e il singolo di Puccetti. Vittoria che fa morale per la squadra di Mazzei che si porta a soli due lunghezze dalla quinta posizione.
CORSANICO-FORTE DEI MARMI 3-2. Dopo il successo di coppa il Corsanico si ripete nel derby con il Forte dei Marmi. Succede tutto nella ripresa alla doppietta di Barbetti per i padroni di casa. Rispondono i fortemarmini con la doppietta di Lossi (una rete su rigore). In pieno recupero il gol partita di Sacchelli. Con questa vittoria la squadra collinare si toglie dalla zona calda della classifica.
TORRELAGHESE - D.B.FOSSONE 3-0. Vittoria dei gialloviola contro il fanalino di coda Don Bosco Fossone. Apre le marcature Biagioni  su rigore. Nella ripresa arrotondano il risultato Passaglia Marsili. Con questa vittoria la Torrelaghese scavalca in classifica il Forte dei Marmi.
Gli altri risultati di giornata:
Ac. Porcari-Orentano 0-1, Candeglia-Meridian Larciano 0-1, Marginone-Molazzana 6-1, Serricciolo-Gorfigliano 2-1

SECONDA CATEGORIA.

LIDO DI CAMAIORE - SAN MACARIO 3-0.
 Vittoria netta della squadra di Monga con le rerti di Da PratoSignorini e l' autorete di Della Bidia. Con questo risultato i cavallucci si portano ad un solo punto dalla capolista Romagnano che ieri e' stata fermata in casa sulllo 0-0 dall'Attuoni Avenza.
SPORTING VIAREGGIO 86-FORTIS CAMAIORE 1-1. Finisce in parita il derby versiliese del Basalari. Tutto nei minuti iniziali della ripresa con il vantaggio dei viareggini con Simoni pareggio immediato di Luisotti. Da segnalare che nel primo tempo i padroni di casa hanno fallito un rigore con Bertini.
SPORTING FDM-BARBARASCO 3-2. Tre punti importanti per i fortemarmini che si portano a centro-classifica. Vanno a segno per i locali MacchiariniLandi Pelliccia. Per gli ospiti Saccomanni Lunini.
FIVIZZANESE-SP. BOZZANO 3-1. Altra sconfitta per lo Sporting Bozzano che passa in vantaggio con Moriconi su rigore. Nella ripresa i padroni di casa ribaltano con la doppietta di Bertolini e il singolo di Bertoli.
Gli altri risultati di giornata:
Atl. Carrara-Filattierese 2-3, Atl. Podenzana-Ricortola 1-1, Monti-Monzone 2-1, Romagnano- Attuoni Avenza 0-0.

Lasciaci un tuo commento