Il punto sulla prima e seconda categoria

Torrelaghese ferma al capolista. Corsanico battuta di arresto


Si e' disputata l' ottava giornata di campionato in prima e seconda categoria condizionata dal maltempo, le partite delle versiliesi e i risultati della giornata.
PRIMA CATEGORIA.

CGC Capezzano-Torrelaghese 0-0. Finisce in parita' il derby versiliese. Padroni di casa hanno cercato la vittoria ma di fronte avevano un'ottima squadra che ha strappato un prezioso punto. Con questo pareggio la squadra rossonera perde la testa della classifica ad opera del Serricciolo che e' andato a vincere sul campo dell'Orentano.
Molazzana-Sporting Pietrasanta 0-0. La squadra biancoceleste porta via un punto sul campo di Molazzana ma potevano essere tre se nella ripresa Francesco Tosi avesse realizzato il calcio di rigore terminato alto sulla traversa.
Forte dei Marmi- Int. Monsummano 1-1. Pareggio che serve a muovere la classifica per il Forte dei Marmi che dopo il vantaggio di Lossi su rigore pregustava gia la vittoria. Questa sfuggiva a meta' ripresa con il pareggio di Tafi per gli ospiti.
Meridien Larciano-Corsanico 2-0: Sconfitta in terra pistoiese per il Corsanico che regge un solo tempo poi nella ripresa subisce le reti nel finale di Citera Degl'Innocenti.
Gli altri risultati di giornata. D.B.Fossone-Ac. Porcari 1-1, Orentano-Serricciolo 1-2, P. Moriano-Candeglia P. 2-3, Gorfigliano-Marginone rinv

SECONDA CATEGORIA.

Fortis Camaiore-Lido di Camaiore 2-2. Finsce in parita' il derby camaiorese di alta classifica. Vantaggio dei padroni di casa subito con Luisotti. Nel finale di primo tempo Pacini ristabilisce l'equilibrio. Nella ripresa Palazzolo porta in vantaggio i lidesi che vengono raggiunti nel finale dalla rete di LariCon questo risultato la squadra di Monga acciuffa in testa il Romagnano la cui partita in casa del Ricortola e' stata rinviata per campo impraticabile.
Sporting Bozzano-Sporting FDM1-2. Ancora non riesce ad ingranare il Bozzano che cede fra le mura amiuche nel derby versiliese con lo Sporting FDM. Vantaggio ospite subito nei primi minuti con Meucci su rigore. Pareggia allo scadere del primo tempo Ansani. Nella ripresa alla mezzora gol partita ancora di Meucci.

Gli altri risultati di giornata: Barbarasco-Atl. Podenzana 0-2, San Macario-Atl. Carrara 1-2. Rinviate per maltempo: Attuoni Avenza - Monti, Filattierese - Fivizzanese. Ricortola - Romagnano, Monzone - Sp. Viareggio 86.

Video di CGC Capezzano-Torrelaghese.

Lasciaci un tuo commento