Undicesima giornata in prima e seconda categoria

CGC Capezzano raggiunto dal Monsummano. Lido perde la vetta


Ieri si e' giocata l' undicesima giornata di campionato in prima e seconda categoria, le partite delle versiliesi e i risultati della giornata.

PRIMA CATEGORIA.
CGC Capezzano raggiunto in vetta dal Monsummano. Torna al successo lo Sporting Pietrasanta con doppietta di Federico Tosi. Finisce in pareggio il derby fra Corsanico e Torrelaghese. Situazione difficile per il Forte dei Marmi  
MARGINONE-CAPEZZANO P. 2-0. Battuta d'arresto per la capolista sul campo di Marginone (imbattuto in queste prime 11 gare). Dopo 2' locali in vantaggio con Rotunno. Formazione di Coli che cerca disperatamente il pareggio ma subisce il raddoppio a 10' dalla fine con di Giusfredi.
SP. PIETRASANTA-D. B. FOSSONE 2-0. Un gol per tempo di Federico Tosi rilancia le ambizioni della squadra di Mazzei che vede ancora lontana la vetta, 8 lunghezze sul tandem di testa.
CORSANICO-TORRELAGHESE 1-1: Finisce in parita' il derby versiliese. Vantaggio dei padroni di casa con Ceciarini su rigore. Sempre dal dischetto ristabilisce la paritą  Pinelli.
SERRICCIOLO-FORTE DEI MARMI 2-0. Seconda sconfitta consecutiva per il Forte dei Marmi che cede sul campo della terza in classifica. Dopo 9' arriva il gol di MencatelliLo stesso giocatore si ripete al 35' della ripresa che va a segno con la doppietta di Mencatelli. La situazione della formazione fortemarmina si fa difficile in piena zona playout.
Gli altri risultati di giornata: Candeglia-Porcari 0-2, Gorfigliano-Meridien Larciano 0-3, Int. Monsummano-Orentano 4-0, Molazzana-P. a Moriano 2-1.
PROSSIMO TURNO.  Occhi puntati sul derby fra CGC Capezzano e Sporting Pietrasanta. Torrelaghese che prova a fermare la capolista Monsummano. Corsanico che vuol far punti sul campo del Porcari. Forte dei Marmi che riceve la visita dell'ostico Marginone .

SECONDA CATEGORIA
Lido di Camaiore che cede sul campo dell'Atletico Podenzana che agguanta la vetta assieme al Romagnano. questi non vanno oltre il pari contro l'ottimo Sporting Viareggio. Giusto pari fra Sporting Forte dei Marmi e Fortis. Prima vittoria per lo Sporting Forte dei Marmi.  
ATL. PODENZANA-L. DI CAMAIORE 2-1.  Sconfitta per il Lido in quel di Podenzana. Vantaggio dei padroni di casa con Manassero. Reazione dei cavallucci che trovano subito il pareggio con Palazzolo. Alla mezz'ora del primo tempo gol partita realizzato da Viaggi. Con questa sconfitta il Lido perde la testa della classifica proprio dalla squadra di Podenzana.
ROMAGNANO-SP. VIAREGGIO 86 1-1. Bel punto della squadra viareggina sul campo dell'altra capolista Romagnano. La squadra bianconera passa in vantaggio con Dini. Al 32' pareggio dei padroni di casa con Zoppi su rigore.
SPORTING FDM-FORTIS C. 1-1. Finisce in parita' il derby versiliese giocato al campo Aliboni di Forte dei Marmi. la squadra di Palmerini dopo 5' in gol con Pardini Al. Pareggio fortemarmino nel finale di primo di Maggi che trasforma un calcio di rigore.
SP. BOZZANO-BARBARASCO 3-1. Prima vittoria in campionato per la squadra bozzanella. Pronti via e subito gli ospiti passano in vantaggio con Gerali. Al 5' ristabilisce la paritą Moriconi. Sempre nella prima frazione arriva al 25' e 35' la doppietta di Bonini.
 
Gli altri risultati di giornata:Atl. Carrara-Attuoni Avenza 3-2, Filattierese-Ricortola 2-0, Fivizzanese-Monzone 1-3, Monti - San Macario 0-0.
PROSSIMO TURNO. Lido di camaiore chiamato domenica prossima al Benelli per il  big-match contro il Romagnano. Fortis Camaiore che riceve l'altra capolista, Atletico Podenzana. Per lo Sporting Viareggio 86 obbiettivo vittoria nella gara interna contro il Monti. Difficile trasferta dello Sporting Forte dei Marmi contro il Monzone. Bozzano che cerca continuitą nei risultati sul campo del San Macario. 

Lasciaci un tuo commento