Ottava di andata in terza categoria

Frati e Retignano non mollano. Atletico al quarto posto


GIRONE LUCCA-VERSILIA.
Ottava di andata che vede le prime della classifica generale tutte vincenti. Croce Verde che mantiene due lunghezze sul Frati e tre sul Retignano. Solitario al quarto posto l'Atletico Viareggio.
ATL.MARGINONE-POPOLARE TREBESTO 2-1. Il derby se lo aggiudica il Marginone con le reti di Papagna Casali. Al Trebesto non basta il gol di Fall
ATL. VIAREGGIO-NOTTOLINI 2-0. Una partita combattuta nel primo tempo dominato dalle difese. Nella ripresa la squadra di casa entra più determinata e nel giro di 6'  realizza due reti con il suo capitano Ronaldo Preci.
ASD FRATI-FARNETA 1983 5-1. Dopo un primo tempo chiuso con il Farneta in vantaggio con una splendida punizione di Ricci. Nella ripresa mister Orsetti cambia modulo e ribalta il risultato. Decidono le reti di Luca Daniele RaffaelliGiorgi e la doppietta di Zanelli.
BARGECCHIA-CROCE VERDE 1-2. Un Bargecchia ancora rimaneggiato dalle squalifiche tiene testa alla capolista che passa in vantaggio con Carrapa.Il Bargecchia non si arrende e pareggia nel finale di primo tempo con Polloni su rigore. Nella ripresa la capolista fallisce il raddoppio fallendo anche un rigore con Rosi. Nel recupero segna ancora su rigore Raffagnagi che regala vittoria e primato.rimane in vetta.
PIANO DI CONCA- RETIGNANO 1-3. Succede tutto nella prima frazione di gioco. Passa in vantaggio il Retignano con Sparagni Daniele. Il raddoppio di Graziani su azione d'angolo. Il Piano di Conca reagisce e accorcia con Caniparoli di testa, ma il Retignano va ancora a segno con Giannini. Nella ripresa il Piano di Conca cerca di riaprire la partita ma il Retignano chiude tutti gli spazi.
SPORTING MARINA-SPIANATE 1-1. Lo Sporting Marina conquista un buon punto contro lo Spianate che passa in vantaggio con Maino. Il pareggio del Marina siglato da Balduini. Nel Marina protagonista della giornata il portiere Marek Landucci autore di grandi interventi parano anche un rigore.
QUIESA-SANTANNA 0-1. Inattesa sconfitta del Quiesa tra le mura amiche. La squadra di casa costruisce buone azioni ma non finalizza. Il Santanna si difende con ordine e agisce sulle ripartenze e su una di questa a 5' dalla fine trova il vantaggio con Pinna.
PROSSIMO TURNO.
Croce Verde che riceve il Piano di Conca. Trasferta insidiosa del Frati sul campo della Nottolini. Retignano dovrà fare molta attenzione nella gara interna contro l'Atletico Marginone. Atletico Viareggio si reca sul temibile terreno del Popolare Trebesto.

GIRONE DI MASSACARRARA.
Sconfitta che pesa, per la Montagna Seravezzina, quella nel derby contro Azzurra. Al comando passa lo Spartak Apuane che precede la Montagna Seravezzina di due punti ma con una gara in meno. Ancora una sconfitta per il Versilia relegato al penultimo posto in classifica 
AZZURRA-MONTAGNA 2-0. Una bella Azzurra supera la Montagna Seravezzina con un gol per tempo segnati da Venturini e da Ricci. La Montagna gioca bene ma i suoi attaccanti sono ben controllati dai difensori azzurri.
CERRETO-VERSILIA-2-1. Momento nero per il Versilia che esce sconfitto da Cerreto con le reti di Aliboni Balloni. Al Versilia non basta il gol di Mazzei.
I risultati delle altre: Fosdinovo-Tirrenia 1-2, Montignoso 2019-Ranger Soliera 3-0, San Vitale-Mulazzo 0-2. Vallizeri-Palleronese 6-1, Villafranchese-Spartak Apuane 1-2. Ha riposato ACC Massa Montignoso.

Lasciaci un tuo commento